logo

Valeria Marini “dimentica” il GF Vip: “Mani addosso e insulti, ci penseranno i miei avvocati”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Valeria Marini non era presente in videochat durante la finale del Grande Fratello Vip: come mai? Alfonso Signorini ha salutato la showgirl stellare ma non ha spiegato per quale motivo, a differenza degli altri gieffini, non fosse presente in onda. Valeria Marini assente alla finale del Grande Fratello Vip A tal proposito, tra le pagine …

article-post

Valeria Marini non era presente in videochat durante la finale del Grande Fratello Vip: come mai? Alfonso Signorini ha salutato la showgirl stellare ma non ha spiegato per quale motivo, a differenza degli altri gieffini, non fosse presente in onda.

Valeria Marini assente alla finale del Grande Fratello Vip

A tal proposito, tra le pagine di Nuovo, Valeria Marini potrebbe avere spiegato i presunti motivi della sua assenza, raccontando – anche – di stare valutando delle azioni legali dopo il trattamento ricevuto da Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip:

È stato molto pesante, meglio dimenticare… Non mi sono piaciute mani addosso e insulti… Azioni legali? Non lo so, ci penseranno i miei avvocati… Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza.

Valeria Marini ha raccontato anche cosa sta facendo per l’emergenza da Covid19:

Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture.  La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato.

Oltre a Valeria Marini anche Barbara Alberti era assente durante la finale del Grande Fratello Vip. La showgirl, inoltre, non ha condiviso messaggi che facessero riferimento alla finale del programma e nemmeno Stories in merito (cosa, che invece, hanno fatto tutti gli altri ex gieffini).

Potrebbe interessarti anche