logo

“Pamela Prati mi ha aggredita!”, Valeria Marini parla del famoso litigio e svela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Valeria Marini e Pamela Prati hanno litigato furiosamente negli anni ‘90. Intervistata da Libero, la concorrente di Tale e Quale Show ha raccontato alcuni retroscena sulla diatriba che Giovanni Ciacci ha svelato di aver visto da molto vicino. “Pamela Prati mi ha aggredita!”, Valeria Marini parla del famoso litigio La showgirl stellare ha picchiato la …

article-post

Valeria Marini e Pamela Prati hanno litigato furiosamente negli anni ‘90. Intervistata da Libero, la concorrente di Tale e Quale Show ha raccontato alcuni retroscena sulla diatriba che Giovanni Ciacci ha svelato di aver visto da molto vicino.

“Pamela Prati mi ha aggredita!”, Valeria Marini parla del famoso litigio

La showgirl stellare ha picchiato la Prati? “Non è andata così. Semmai sono stata io ad essere stata aggredita da lei. Ciacci, che all’epoca era il mio segretario, si deve essere espresso male al GF Vip. Io sono stata l’unica a difendere Pamela quando è scoppiato il caos Mark Caltagirone: il linciaggio che ha subito è stato esagerato”, ha voluto precisato Valeria prima di debuttare nella nuova edizione di Tale e Quale Show.

Giovanni Ciacci ha detto di aver conosciuto Pamela Prati proprio quando era l’assistente di Valeria Marini. E la prima volta che l’ha conosciuta le due showgirl si sono picchiate:

Ho avuto sempre questa immagine di lei, nella mia mente.


Ecco cosa scriveva La Repubblica a tal proposito come riportano anche le colleghe di IsaeChia:

Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano. 

Per pochi secondi i due corpi sono a contatto e solo l’intervento degli invitati riesce ad evitare uno scontro ben più pericoloso. Alla fine, a farne le spese, è Valeria Marini che mostra a tutti un graffio evidente sul braccio: “Giovanni – dice al suo segretario – hai visto cosa mi ha fatto quella?”.

Potrebbe interessarti anche