logo

Valentin fidanzato con una ex di Amici? Francesca Tocca lancia una frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-01

“Chi ti ha tradito sarà tradito. Che bel gioco il karma”, queste le parole condivise su Instagram da Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, a pochi giorni di distanza dalla foto che l’ex fidanzato Valentin Alexandru Dumitru ha pubblicato sui Instagram al fianco di Talisa Ravagnani, ex allieva del talent. Francesca Tocca lancia una frecciatina …

article-post

“Chi ti ha tradito sarà tradito. Che bel gioco il karma”, queste le parole condivise su Instagram da Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, a pochi giorni di distanza dalla foto che l’ex fidanzato Valentin Alexandru Dumitru ha pubblicato sui Instagram al fianco di Talisa Ravagnani, ex allieva del talent.

Francesca Tocca lancia una frecciatina a Valentin? Il post che fa discutere

Lo scorso agosto Francesca Tocca aveva annunciato la rottura con Valentin: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con lui, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto”.

Appare molto curioso che, a distanza di pochi giorni, Francesca Tocca parli di “karma” e “tradimenti”.

Ecco il post per intero:

Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.

Francesca ha contribuito aggiungendo:

Bello questo gioco.

Frecciatina al suo ex fidanzato?

Potrebbe interessarti anche