logo

Urla al GF Vip: “Abraham è ancora innamorato di te”, la reazione di Giulia e Pierpaolo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip stanno mettendo in crisi Pierpaolo Pretelli. Dopo avere tirato in ballo il figlio, questa volta la famosa signora che campeggia dietro le mura ha tirato in ballo Abraham Garcia, ex flirt di Giulia Salemi, sua attuale fidanzata. Urla fuori al GF Vip: “Abraham è ancora innamorato …

article-post

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip stanno mettendo in crisi Pierpaolo Pretelli. Dopo avere tirato in ballo il figlio, questa volta la famosa signora che campeggia dietro le mura ha tirato in ballo Abraham Garcia, ex flirt di Giulia Salemi, sua attuale fidanzata.

Urla fuori al GF Vip: “Abraham è ancora innamorato di te”, la reazione di Giulia e Pierpaolo

“Giulia, Abraham è ancora innamorato di te”, ha urlato la famosa signora. Per tutta risposta, la Salemi ha ironizzato: “Che coraggio!”. Pierpaolo, incuriosito e allertato, ha invece chiesto qualcosa per poi affermare: “Se è qualcosa di rivelante lo scopriremo. C’è poco da ridere… Sto scherzando“.

Prontamente Giulia Salemi lo ha tranquillizzato:

È come quella volta in cui urlarono che ero fidanzata…

E la replica di Pierpaolo Pretelli non si è fatta attendere:

Non eri fidanzata ma qualcosa di vero c’era, era un ragazzo che conoscevi!

L’intervista di Abraham a Novella 2000

Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@grandesorella_)

Potrebbe interessarti anche