logo

Abraham Garcia e Giulia Salemi, ecco cosa c’è stato tra di loro: “Entro al GF Vip senza problemi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Cosa c’è stato veramente tra Abraham Garcia e Giulia Salemi? Il ragazzo in cerca di popolarità (pare stia debuttando al cinema) è piombato da Barbara d’Urso per discutere della loro passata relazione e svela di essere pronto a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando pure del presunto flirt (poi smentito) …

article-post

Cosa c’è stato veramente tra Abraham Garcia e Giulia Salemi? Il ragazzo in cerca di popolarità (pare stia debuttando al cinema) è piombato da Barbara d’Urso per discutere della loro passata relazione e svela di essere pronto a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando pure del presunto flirt (poi smentito) con Elettra Lamborghini.

Abraham Garcia e Giulia Salemi: ecco cosa c’è stato tra di loro

Elettra è una mia amica, perché abbiamo lavorato insieme. Siamo come cani e gatti. Tengo tanto ad Elettra ma per me Giulia è speciale. Ce l’ho sempre in testa. È molto carina con me. Non è una donna qualunque. È sempre nel mio cuore. Sono venuto per la prima volta a Milano solo per vedere lei. Se abbiamo avuto una relazione? Si può dire di sì, quando stavamo insieme eravamo una coppia. Ora non stiamo più insieme. Sono felice che lei abbia una relazione.

E sulla volontà di riconquistarla, aggiunge:

Sono contento di tutto ciò che sta facendo. Se voglio riprendermela? Se vedo che non è felice nella casa con il suo nuovo ragazzo, io entro in casa senza problemi. Con Pierpaolo Pretelli a volte mi sembra felice, a volte no. Con me era sempre felice.

Vladimir Luxuria, nel frattempo, ci ha visto lungo accusandolo di essere in trasmissione solamente per ricercare della facile popolarità.

Potrebbe interessarti anche