logo

Uomini e Donne trono classico: Giulia “smaschera” Alessandro, segnalazione su Daniele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, piene (zeppe) di segnalazioni. La nuova puntata si è aperta con Giulia Quattrociocche ballare sulle note di Tones and I – Dance Monkey con Alessandro. Quella che apparentemente poteva sembrare una semplice dedica, si è rivelata in qualcosa di più …

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, piene (zeppe) di segnalazioni. La nuova puntata si è aperta con Giulia Quattrociocche ballare sulle note di Tones and I – Dance Monkey con Alessandro. Quella che apparentemente poteva sembrare una semplice dedica, si è rivelata in qualcosa di più grande…

Uomini e Donne trono classico: Giulia “smaschera” Alessandro, lui si autoelimina

Giulia dopo avere ballato con Alessandro, ha segnalato di avere visto la stessa canzone condivisa dal corteggiatore sulle Instagram Stories. Peccato che nella stessa ora, così come segnalato le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, anche la sua ex ragazza ha postato la stessa identica canzone.

Lui si è difeso dicendo che la storia era dedicata a lei. Successivamente, così come riferisce il Vicolo, la tronista ha fatto notare di avere visto che si seguono a vicenda su Instagram:

Lui risponde che ovviamente avendo un figlio in comune è normale che abbiano rapporti e che si sentano.

Giulia lo accusa di andare a ballare tutte le sere e di fare il “piacione”. Alessandro quindi, stanco delle accuse decide di autoeliminarsi e andare via. Se lei vorrà lo conoscerà fuori. “Aspetta e spera” conclude la tronista di Uomini e Donne.

Daniele esce con un’altra? La segnalazione

Successivamente si passa all’esterna con Daniele. Giulia riferisce di non provare più emozioni delle primissime esterne. Tornando in studio, pare che anche lui si frequenti fuori con tale Veronica e una ragazza è pronta a confermare tutto. Raggiunta telefonicamente dalla tronista, il racconto sembra essere poco convincente.

Dopo una serie di indagini incrociate (con telefonino alla mano e chat di WhatsApp), il corteggiatore di Uomini e Donne si rivela essere innocente. Giulia Quattrociocche con sa che fare, si sente poco obiettiva e scoppia anche a piangere per lui. La tronista è uscita in esterna anche con altri due corteggiatori ma le loro dinamiche non sono state trasmesse.

Potrebbe interessarti anche