logo

Uomini e Donne: Giulio Raselli pazzo della new entry, Giulia Quattrociocche bacia Alessandro e…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino: cosa è accaduto? A seguire troverete tutte le anticipazioni sul percorso dei tre tronisti attualmente presenti in studio. Uomini e Donne, Giulio Raselli pazzo della nuova arrivata Ecco cosa ci rivelano …

article-post

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino: cosa è accaduto? A seguire troverete tutte le anticipazioni sul percorso dei tre tronisti attualmente presenti in studio.

Uomini e Donne, Giulio Raselli pazzo della nuova arrivata

Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne presenti sul VicoloDelleNews, partendo da Giulio Raselli uscito in esterna con Irene, Giovanna e una ragazza nuova di nome Giulia:

Fanno vedere l’esterna con Giovanna, parte bene finché lei gli chiede se si è baciato con Irene, a quel punto lui si allontana e chiede perché abbia pensato proprio ad Irene e lei risponde: “Chi sennò?”. Giulio risponde che in realtà c’è una ragazza in particolare che brilla lì e lei si incavola e se ne va. In studio Giulio dice che l’ha trovata molto finta, come se si vedesse Uomini e Donne da quando ha 16 anni ed ora ritiene opportuno seguire questa linea per farsi notare. Battibeccano un po’ e poi Giovanna discute anche con una corteggiatrice…

Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata Giulia. Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti. Dopo l’esterna lo scrive anche a Claudio che gli piace molto ed esprime il desiderio di rivederla in un ambito elegante e di volerle regalare un paio di scarpe, perché in esterna gli aveva raccontato la sua situazione economica precedente, e aveva fatto apprezzamento sulle scarpe di lui… Vediamo quindi una loro seconda esterna, appaiono veramente molto vicini, arrivano quasi al bacio ma all’improvviso lui la molla con un ciao e va via.

Si passa all’esterna con Irene: lui le dice che la sente fredda, non la percepisce, quindi fa spengere le telecamere e quando si riaccendono li vediamo che si stanno baciando.

Giovanna si alza e se ne va e a Giulio sta bene.

Irene dice che è stata molto bene, ma poi vedendo in puntata quello che dice per Giulia, e soprattutto che non ha provato le stesse cose per le altre, gli cala proprio. Giovanna invece ha rosicato di brutto ed ha abbandonato lo studio. Lui se ne è tranquillamente fregato.

Trono Classico: Giulia Quattrociocche bacia Alessandro

Per quanto riguarda il trono di Giulia Quattrociocche invece:

È uscita con Alessandro e con Daniele e con un altro ragazzo.

Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Daniele che con Alessandro. Si parte con Ale, lei fa spegnere le telecamere 10 minuti, poi quando si riaccendono, quasi subito, si baciano e lei dice finalmente di sentirsi libera, sé stessa, e non lo vede più finto.

Poi fanno vedere l’esterna con Daniele dove lei dice che gli sembra come se stessero insieme da sempre, come se già facessero parte di una routine quotidiana, vorrebbe provare invece sempre una sensazione nuova, un po’ come le accade con Alessandro. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento. In studio Daniele, rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così.

Alla fine elimina Cristiano.

Di Alessandro parleranno la prossima volta.

Potrebbe interessarti anche