logo

Uomini e Donne, Sirius fa infuriare Gemma: “Vaffancul*”, la scenata di gelosia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Gemma Galgani oggi, durante il trono over di Uomini e Donne, ha conosciuto Occhi Blu. Nonostante il piacevole incontro, la dama torinese si è letteralmente infuriata con Sirius che starebbe “flirtando” con Valentina Autiero. Uomini e Donne, Sirius fa infuriare Gemma: “Vaffancul*” La dama torinese ha avuto un momento di gelosia per via delle attenzione …

article-post

Gemma Galgani oggi, durante il trono over di Uomini e Donne, ha conosciuto Occhi Blu. Nonostante il piacevole incontro, la dama torinese si è letteralmente infuriata con Sirius che starebbe “flirtando” con Valentina Autiero.

Uomini e Donne, Sirius fa infuriare Gemma: “Vaffancul*”

La dama torinese ha avuto un momento di gelosia per via delle attenzione che Valentina Autiero sta dedicando al giovane Nicola Vivarelli. La romana ha fatto imbarazzare il corteggiatore affermando che tra di loro ci sarebbero degli sguardi provocanti: “Noi ci guardiamo spesso, dì la verità! Nicola non dire che non è vero!”.

Sirius ha ringraziato scatenando la reazione di Gemma Galgani che ha lasciato il centro dello studio urlando: “Vaffancul*! Poi la pazza sarei io qua?”. La reazione della dama di Uomini e Donne ha prontamente scatenato la replica di Tina Cipollari:

Ma che pretendi pure la fedeltà? Vengono tradite certe belle donne di trent’anni… E tu vuoi la fedeltà. Ti rendi conto che sta facendo una scenata di gelosia?

Gemma conosce Occhi Blu ma lo rispedisce a casa

Dopo aver chattato ed essersi conosciuti solo virtualmente, arriva il momento dell’incontro tra Occhi Blu e Gemma Galgani. Dopo un’esterna con la dama torinese avvenuta davanti alle telecamere, il 38enne si presenta nello studio di Uomini e Donne: “Mi piaci perché sei simile a me”, il cavaliere giustifica così l’interesse nei confronti della dama.

“Ho sempre avuto relazioni con donne più grandi: 45, 50 anni”, dichiara il 38enne siciliano ma Gemma sottolinea: “Io però sono molto più grande”. Una differenza di età che pare non spaventare Occhi Blu che sembra interessato a proseguire dal vivo la frequentazione con la dama torinese, che però non è altrettanto convinta.

Per Gemma da parte dell’uomo ci sarebbe uno scarso interesse, le conversazioni al di fuori del programma non sembrano essere costanti e per questo motivo decide di mandarlo via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo benissimo 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche