logo

Uomini e Donne, Gemma gelosa di Nicola: Valentina lo stuzzica e svela di provare attrazione per Vivarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento alla puntata che vedremo domani pomeriggio, sono veramente croccanti. Nel frattempo, proprio oggi si è registrato il nuovo appuntamento (cliccare per credere) che farà emergere nuovi dettagli. Su Canale 5, dalle 14.45, vedremo Nicola Vivarelli interfacciarsi con Valentina Autiero che ha svelato di provare attrazione per lui. …

article-post

Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento alla puntata che vedremo domani pomeriggio, sono veramente croccanti. Nel frattempo, proprio oggi si è registrato il nuovo appuntamento (cliccare per credere) che farà emergere nuovi dettagli. Su Canale 5, dalle 14.45, vedremo Nicola Vivarelli interfacciarsi con Valentina Autiero che ha svelato di provare attrazione per lui.

Uomini e Donne, Giovanni sogna un figlio con Veronica?

Dalla clip diffusa da WittyTv, le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano di un Giovanni particolarmente soddisfatto della piega che sta prendendo la sua conoscenza con Veronica Ursida. Il cavaliere chiarisce di sentirsi pronto per una relazione più solida:

Siamo stati talmente bene che il tempo insieme è passato velocissimo. C’è stato un avvicinarsi, un qualcosa in più. Mi piace molto. La mia prossima storia deve essere talmente importante che mi dovrà regalare quello che sto inseguendo da una vita: una famiglia tutta mia e un figlio.

Gemma gelosa di Nicola: Valentina lo stuzzica

Nel frattempo, Gemma Galgani mostrerà gelosia nei confronti di Nicola Vivarelli. Valentina Autiero, infatti, ha svelato di provare attrazione per Sirius. Maria De Filippi, nel frattempo, ha consigliato alla dama di incominciare ad avere un approccio meno intraprendente nei confronti dei suoi cavalieri: “Ma quando ti cercano!”, ha replicato lei disillusa.

Di seguito, Valentina ha confermato di provare attrazione per Nicola Vivarelli:

Io l’ho detto che era un bel ragazzo, non mi nascondo. Ha degli occhi bellissimi. Noi ci guardiamo spesso.

Sirius, in imbarazzo, ha affermato:

Ti ringrazio, a me fa molto piacere, figurati.

Gemma Galgani, seduta al centro dello studio di Uomini e Donne, si è arrabbiata e innervosita moltissimo: “Allora vai!” ha sbottato mentre Valentina sogghignava. Proprio la dama del trono over ha dato il suo numero di telefono a Nicola ma lui oggi ha confessato di averlo rifiutato: cambierà idea?

Enzo e Pamela di nuovo in studio

Nella puntata di domani ci sarà modo di rivedere nuovamente anche Enzo Capo e Pamela Barretta dopo il brutto gesto di lui (cliccare per credere): “Da gennaio, la storia con questa donna avrei dovuto cancellarla”, ha sbottato il cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io sono venuto qua con dei sentimenti” Cosa ne pensate delle parole di Sirius? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche