logo

Uomini e Donne, la scelta di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi in prima serata? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Martedì pomeriggio alle 14.45 in onda su Canale 5 verrà trasmessa l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne. Proprio durante il dating show, verrà palesata la scelta di Giovanna Abate (cliccare per credere) ma anche (si dice) quelle di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. In queste ore, Bubinoblog ha svelato la possibilità di vederle in …

article-post

Martedì pomeriggio alle 14.45 in onda su Canale 5 verrà trasmessa l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne. Proprio durante il dating show, verrà palesata la scelta di Giovanna Abate (cliccare per credere) ma anche (si dice) quelle di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. In queste ore, Bubinoblog ha svelato la possibilità di vederle in prima serata.

Uomini e Donne, la scelta di Carlo e Sara in prima serata?

Martedì si conclude la stagione di “Uomini e Donne”, il programma campione d’ascolti del pomeriggio di Canale 5, ma alcune voci di corridoio parlano di una novità, o meglio del ritorno delle scelte in prima serata. Mentre continuano ad andare in onda le vicende di Giovanna, gli altri 3 tronisti hanno proseguito i loro percorsi e sono stati ripresi dalle telecamere. Così riferiscono alcune voci.

I tronisti Carlo e Sara hanno fatto le loro scelte nei giorni scorsi mentre uno di loro ha abbandonato il programma senza scegliere (Daniele Dal Moro). Lunedì e martedì dovremmo vedere la scelta di Giovanna mentre pare che le altre andranno in onda in prima serata su Canale 5 a metà giugno, in una o forse due puntate.

Non è la prima volta che Uomini e Donne sgancia la carta della prima serata. Ed infatti, alcune scelte, tra cui quella di Teresa Langella (rimasta nella storia per l’iniziale “no” di Andrea Dal Corso) è stata trasmessa in prime time portandosi a casa anche buoni risultati in termini di ascolti.

Potrebbe interessarti anche