logo

Uomini e Donne pronto per tornare? Parla Raffaella Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Uomini e Donne è pronto a tornare in televisione? Così pare. La storica autrice TV Raffaella Mennoia, ci ha regalato una piccola news che potrebbe piacere molto agli appassionati del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 (ma attualmente in pausa per l’emergenza Covid19). Uomini e Donne pronto per tornare, …

article-post

Uomini e Donne è pronto a tornare in televisione? Così pare. La storica autrice TV Raffaella Mennoia, ci ha regalato una piccola news che potrebbe piacere molto agli appassionati del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 (ma attualmente in pausa per l’emergenza Covid19).

Uomini e Donne pronto per tornare, parla Raffaella Mennoia

Dopo Pasqua, Uomini e Donne potrebbe essere pronto per tornare in televisione: in che modo? Raffaella Mennoia, ha dato l’annuncio su Instagram postando uno scatto che la ritrae:

Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani.

Qualche giorno addietro, sempre Raffaella aveva avuto modo di incontrare Giovanna Abate, attuale tronista di Uomini e Donne, annunciando novità per il trono classico:

Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo.

U&D su Instagram e Witty TV? Le possibilità

Non è da escludere anche la possibilità di organizzare qualcosa sul web come stanno già facendo alcuni programmi famosi, da Detto Fatto a Tiki Taka: che Uomini e Donne torni su Instagram e il sito di Witty TV? Il pubblico spera di rivedere tronisti, dame e cavalieri in onda su Canale 5… vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche