logo

Uomini e Donne, stop Coronavirus: Giovanna e Gemma protagoniste, la news (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Proprio poche ore fa, Raffaella Mennoia ha affermato che Uomini e Donne non si è fermato (così come Temptation Island) ed i casting di potenziali nuovi protagonisti, proseguono con tutte le accortezze del caso. Successivamente però, è saltato fuori anche un particolare annuncio con protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani, rispettivamente nuova tronista del trono …

spinner

Proprio poche ore fa, Raffaella Mennoia ha affermato che Uomini e Donne non si è fermato (così come Temptation Island) ed i casting di potenziali nuovi protagonisti, proseguono con tutte le accortezze del caso. Successivamente però, è saltato fuori anche un particolare annuncio con protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani, rispettivamente nuova tronista del trono classico e dama del trono over.

Uomini e Donne, news che non piace al pubblico
Uomini e Donne, news che non piace al pubblico

Uomini e Donne, novità che non piace al pubblico: ecco quale

Con una fotografia con protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate, si legge su Instagram: “Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscriviti su Wittytv.it o chiama il numero 0637351664”. In sintesi, le due dovrebbero essere corteggiate via telefono (da quello che si legge “Vuoi corteggiarle con le parole?”).

Il pubblico, però, sembra non avere apprezzato le novità apportate dalla redazione di Uomini e Donne per mantenere alta l’attenzione sul programma.

“State scherzando? Con tutti i problemi che stiamo affrontando, pensate a chi vuole corteggiare chi? Che cosa ridicola!”, si legge. E ancora: “Perché mettere Gemma se c’è anche Sara?”, “Ma cos’è sta roba? Che disagio!”.

Le parole di Raffaella Mennoia

Sono arrivata adesso a lavoro. Faccio questa storia proprio per questo motivo perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’.  Allora a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single.

Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Raffaella Mennoia.

Potrebbe interessarti anche