logo

Uomini e Donne Over, Riccardo chiede a Ida di sposarlo: commovente proposta di matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Commovente proposta di matrimonio a Uomini e Donne. Non è la prima volta che accade, ma a questo giro riguarda due protagonisti molto in vista come Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Eppure per come stavano andando le cose tra di loro nessuno avrebbe potuto preannunciare una conclusione simile. Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri chiede …

article-post

Commovente proposta di matrimonio a Uomini e Donne. Non è la prima volta che accade, ma a questo giro riguarda due protagonisti molto in vista come Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Eppure per come stavano andando le cose tra di loro nessuno avrebbe potuto preannunciare una conclusione simile.

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo

L’ultima volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri si erano lasciati in malo modo, ma dopo quell’episodio lui si era scusato con lei al telefono e l’aveva raggiunta a Brescia dicendole che è la donna della sua vita.

Nella puntata del trono over in onda oggi, mercoledì 4 dicembre Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Ida che ha affermato di voler chiudere con Riccardo: “Io non torno indietro” ha detto chiaramente. Ecco quindi che la conduttrice si è trovata in estrema difficoltà nell’introdurre il cavaliere dal momento che lei sapeva che l’uomo stava per chiederla in moglie.

Ida ha accettato la proposta di Riccardo?

A questo punto è entrato anche Guarnieri visibilmente dispiaciuto per le parole di Ida e commosso dai sentimenti che lui prova per la dama. “Sei tu la donna della mia vita, e ti volevo chiedere di sposarmi. Non ti sto prendendo in giro” le ha confidato mostrandole l’anello. La Platano è rimasta attonita e non ha risposto, per questo la De Filippi li ha invitati a fare un ballo insieme, durante la danza, Riccardo l’ha presa in braccio portandola dietro le quinte di Uomini e Donne. La dama del trono over ha accettato di diventare sua moglie? Al momento non lo sappiamo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei tu la donna della mia vita e ti volevo chiedere di sposarmi!” 💍😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche