logo

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in studio con Bianca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati a Uomini e Donne ieri pomeriggio, da genitori. La coppia nata al trono over è stata ospite del dating show di Maria De Filippi nella puntata in onda ieri, martedì 3 dicembre con la piccola Bianca, nata lo scorso 11 ottobre. Uomini e Donne Over: Sossio Aruta e …

article-post

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati a Uomini e Donne ieri pomeriggio, da genitori. La coppia nata al trono over è stata ospite del dating show di Maria De Filippi nella puntata in onda ieri, martedì 3 dicembre con la piccola Bianca, nata lo scorso 11 ottobre.

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano Bianca

La piccola Bianca viene descritta dai due genitori come molto buona di carattere, ed è così silenziosa che quando si sveglia di notte Sossio non la sente nemmeno, lasciando quindi che sia Ursula a occuparsi di lei.

L’arrivo della bimba ha portato grande gioia in famiglia ed è stata ben accolta anche dai figli di Sossio Aruta (ne ha 2) e da quelli di Ursula Bennardo (che sono 3). Nessuna gelosia quindi, anzi un clima piuttosto disteso tra tutti, e l’influsso della piccola è stato benefico anche per i suoi genitori che ora litigano di meno, anche se l’ex cavaliere del trono over spesso si lamenta di non essere più considerato dalla sua compagna.

“Non esisto più” si sfoga con Maria De Filippi, ma Ursula smentisce quanto detto da Aruta. Sossio ringrazia la padrona di casa e tutti gli addetti ai lavori perché è come se Bianca fosse un po’ anche figlia del programma: “Ed è la risposta ai tanti che ancora mi chiedono se la trasmissione sia vera”. Il dating show saluta la coppia regalando a Bianca un bellissimo orso bianco di peluche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi emozioni in studio e un regalo per la piccola Bianca da parte di tutta la redazione di 🎁 🐻

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche