logo

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi sbotta contro Armando e chiude la registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, cosa è accaduto? A quanto pare, Maria De Filippi ha “abbandonato” la registrazione anticipatamente dopo avere discusso con Armando Incarnato: ecco le anticipazioni. Uomini e Donne Over, dettagli hot tra Marcello e Anna Maria Le nuove indiscrezioni – come sempre …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, cosa è accaduto? A quanto pare, Maria De Filippi ha “abbandonato” la registrazione anticipatamente dopo avere discusso con Armando Incarnato: ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne Over, dettagli hot tra Marcello e Anna Maria

Le nuove indiscrezioni – come sempre – ci giungono dal VicoloDelleNews. La puntata si è aperta con un battibecco tra Tina Cipollari e un signore del pubblico, fan di Gemma Galgani. Proprio per la dama torinese, presenti in studio ex cavalieri dalla famosa “cartina geografica” dell’opinionista.

Valentina A. al centro dello studio parla dei suoi due corteggiatori confessando che non è andata bene con nessuno. Poi spera di potere uscire con Andrea, cavaliere venuto per Veronica. Spazio per Marcello e Anna Maria, compreso siparietto hot e “misteri”:

Lui le dice di chiudere la gambe perché ha una minigonna e le si vede tutto (…) I due vengono attaccati parecchio soprattutto da Gianni che non crede alla coppia e che vuole sapere a tutti i costi che lavoro faccia lei, cosa che Anna Maria non vuole dire pubblicamente, poi si alza e lo dice all’orecchio della conduttrice.

Maria sbotta contro Armando e chiude la registrazione

Successivamente la ciliegina sulla torna. Veronica siede al centro dello studio, sta conoscendo Andrea. Accanto a loro siede anche Valentina A. che evidenzia ancora il suo desiderio di conoscerlo e lui accetta chiudendo con la prima che lo vede come un “ragazzo” troppo giovane.

Ecco, quindi, cosa aggiunge il Vicolo:

Viene fuori che questo ragazzo ha un amico in comune con Armando, che prende la palla al balzo per mettersi in mezzo e mettere bocca su questa storia accusando Veronica di far storie contro di lui.

Armando Incarnato tira fuori una storia, alludendo al fatto che Veronica abbia una frequentazione fuori con un uomo già impegnato e Andrea conferma, avendo un amico in comune con il campano. Veronica, quindi, si mette a piangere da tutta la cattiveria ricevuta:

Gianni fa cenno a Maria di ascoltare e cercare di mediare ciò che sta dicendo Armando e a quel punto la conduttrice inizia ad arrabbiarsi ed urlare a sua volta contro il napoletano dicendogli di smetterla di esagerare, che tratta sempre le donne allo stesso modo come con Veronica con cui c’è stata una storia, che tutte quelle che hanno provato a conoscerlo alla fine finiscono in lacrime a causa sua.

Armando cercava di giustificarsi ma Maria non lo fa parlare intimandogli di farla finita, si alza di scatto, chiede a Tina di salutare e se ne va.

Potrebbe interessarti anche