logo

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato e Barbara: ecco perché ha chiesto il numero della De Santi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Armando Incarnato ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine del Magazine del programma che lo ha reso famoso. Attualmente, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è spesso al centro di polemiche e prese di posizione, avendo dei rapporti complicati anche con le dame. Uomini e Donne Over, Armando Incarnato: “Barbara De …

article-post

Armando Incarnato ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine del Magazine del programma che lo ha reso famoso. Attualmente, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è spesso al centro di polemiche e prese di posizione, avendo dei rapporti complicati anche con le dame.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato: “Barbara De Santi? Ecco cosa mi piace di lei…”

Armando, ha sorpreso tutti chiedendo il numero di telefono di Barbara De Santi, dama che l’ha spesso attaccato, cercando di “sbugiardarlo” in più di una occasione. Raggiunto dalla rivista, il cavaliere campano ha raccontato per quale motivo lo ha fatto:

In realtà ho deciso di chiedere il numero a Barbara per una frase che proprio lei mi ha detto durante una discussione che stavo avendo con un’altra dama. Battibecco nel bel mezzo del quale Barbara mi ha consigliato di uscire con donne “più genuine” tipo Roberta, Valentina o lei! A quel punto io le ho chiesto “Barbara vuoi uscire con me?”. Lei non mi ha risposto, così, una volta tornato a casa, parlando con la redazione ho deciso di chiedere il suo numero. D’altronde nella vita tante volte si hanno pregiudizi inutili sulle persone e ho accettato “il consiglio” di Barbara anche per capire perché me lo avesse dato…

Incarnato nonostante i litigi, reputa Barbara una bellissima donna:

Quello che mi attrae di più di lei è il fatto che io non riesca a capire perché è sempre prevenuta verso di me e verso gli uomini in generale. Barbara è una persona che, almeno all’interno del suo percorso a Uomini e Donne di cui sono stato spettatore, non ha mai costruito niente con nessuno. Le frequentazioni di Barbara sembrano sempre fermarsi a qualche uscita, a qualche cena in cui c’è sempre qualcosa che non va bene.

Mi sono sempre chiesto il motivo di questa consuetudine e da uomo volevo scoprire perché questa donna è cosi misteriosa nelle conoscenze… i suoi continui attacchi mi hanno in qualche modo stuzzicato ancora più la curiosità, perché questa rabbia di Barbara verso di me, dato che lei non mi conosce e di me non sa nulla, l’ho sempre trovata strana. Inoltre, quando abbiamo ballato insieme e lei tra le mie braccia quasi tremava, ho sentito che oltre l’apparenza avrebbe potuto essere una donna tutta da scoprire al di là della maschera che porta.

Potrebbe interessarti anche