logo

Uomini e Donne Over, il tempo delle mele di Gemma Galgani “entusiasma” JeanPierre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

In studio durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è andato in scena il tempo delle mele. Gemma Galgani in coppia con Jean Pierre ha provato a vincere la sfida del gioco ripreso dall’omonimo film, ma è rimasta bloccata col frutto tra i denti. Inutile dire che Tina Cipollari non ha perso …

article-post

In studio durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è andato in scena il tempo delle mele. Gemma Galgani in coppia con Jean Pierre ha provato a vincere la sfida del gioco ripreso dall’omonimo film, ma è rimasta bloccata col frutto tra i denti. Inutile dire che Tina Cipollari non ha perso l’occasione per prendere in giro la sua “nemica”, e ha detto: “Ma si può rimanere con quella cosa in bocca?”.

Uomini e Donne Over, tempo delle mele per Gemma Galgani

Nello studio di Uomini e Donne Over, Maria De Filippi e il resto del parterre, si diverte con Gemma Galgani e il suo tentativo (inutile) di strappare un bacio al “suo” Jean Pierre con il gioco del tempo delle mele. sembrano essere tutti molto divertiti dalla scena. La dama pare esclusivamente interessata al suo partner che però non mostra lo stesso entusiasmo nei confronti della torinese. Lei però non demorde e gli chiede di fare una passeggiata insieme dopo la fine del programma.

Lui accetta, anche se non mostra chissà quale gioia. Anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano si mettono in gioco con la mela, creando un siparietto “bollente” dopo la lettera che il cavaliere ha avuto modo di leggerle (e che potete recuperare cliccando qui). Domani pomeriggio sarà nuovamente tempo di trono over, con una sfilata maschile e proprio il Guarnieri alle prese con i suoi scolpiti addominali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Post muto 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando nemmeno con il gioco della mela riesci a limonare con il tipo che ti piace 🍎 🍋

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche