logo

Uomini e Donne Over, Giorgio ama ancora Gemma? Lui nega e lei scoppia a piangere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-25

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire. Domenico in studio, ha ribadito la forte attrazione per Tina e approfittando di un momento di distrazione le strappa anche un bacio sulle labbra. Gemma entra in studio e Giorgio, su richiesta di Maria, …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire. Domenico in studio, ha ribadito la forte attrazione per Tina e approfittando di un momento di distrazione le strappa anche un bacio sulle labbra. Gemma entra in studio e Giorgio, su richiesta di Maria, si siede di fronte a lei perché la torinese ha sofferto riguardo ad alcune dichiarazioni del cavaliere in un’intervista in riferimento al suo libro. La dama sostiene che il cavaliere ha ammesso di essere ancora innamorato ma poi in studio, per “colpa” di Tina cambia idea.

Gemma in lacrime per “colpa” di Giorgio

Giorgio nega e le dice che Tina non c’entra niente, Maria spiega che Gemma piange su questo da alcuni giorni e il cavaliere torna a ribadire che alcune frasi a lui attribuite non sono mai state pronunciate; la Galgani in lacrime spiega di aver interpretato le sue parole in un certo modo e ha pensato che fossero state dette effettivamente da lui. Poi lo incoraggia a riprovarci senza farsi influenzare da Tina che si arrabbia e le inveisce contro. Gemma di seguito fa un ballo con Giorgio durante il quale i due parlano e si chiariscono meglio.

Benino sta conoscendo Clara ed è molto felice. Gianni ne approfitta per regalare una nuova frecciatina ed Emy. La coppia decide di uscire fuori insieme mentre proprio Emy confida di avere puntato Pacifico ma lui si sente già con un’altra dama. Successivamente, si apre la lunga parentesi con protagonisti Grazia, Rita e Lucy per le dame e Marco A. e Salvo per i cavalieri. Anna intanto, racconta di aver fatto pace con Giorgio mentre Gemma continua a pensare che tra di loro ci sia una storia; la discussione si accende.

Uomini e Donne, Sossio e Melania: passi in avanti

Litigi e confusione anche per Ida e Riccardo, con lui che preferisce tirarsi indietro. La dama è uscita anche con Angelo. Proprio il primo cavaliere, sta anche uscendo anche con un’altra dama. Sossio al centro con Melania, è contento della frequentazione con lei anche se Tina ironizza perché la loro relazione secondo lei finirà presto e Donatella chiede se le abbia inviato il book fotografico come fa di solito accendendo un diverbio in studio; anche Melania è entusiasta della conoscenza ed entrambi desiderano di proseguire.

Potrebbe interessarti anche