logo

Uomini e Donne Over: Gemma “trema”, Juan ha delle ammiratrici segrete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

Le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne ci parlano anche del rapporto tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, alle prese con la loro conoscenza che procede a gonfie vele. La coppia ha avuto modo di conoscersi in maniera più approfondita tramite una esterna in casona. Uomini e Donne, trono Over: Gemma …

article-post

Le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne ci parlano anche del rapporto tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, alle prese con la loro conoscenza che procede a gonfie vele. La coppia ha avuto modo di conoscersi in maniera più approfondita tramite una esterna in casona.

Uomini e Donne, trono Over: Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, sintonia alle stelle

Ecco cosa scrivono le valide talpe del VicoloDelleNews: tutte le principali anticipazioni di Uomini e Donne Over:

Si è partiti come sempre con Gemma e la sua storia con Juan Luis che continua a gonfie vele. Fanno vedere un’esterna fatta nella casona dove guardano un film insieme in cui si racconta di un colpo di fulmine e si rivedono in quella storia e si commuovono; lui spiega che cerca la sua anima gemella ed ancora non l’ha trovata e così si mettono entrambi a piangere.

Sono molto vicini, scorre passione tra di loro e anche intrigo perché si stuzzicano, ci sono vari baci a stampo. In puntata si discute sul fatto che lui non vuole darle un bacio passionale e Juan spiega che non è ancora avvenuto perché oltre all’attrazione fisica vuole quella mentale e bacia solo quando sa che c’è un futuro.

Naturalmente Tina Cipollari continua ad attaccare Gemma Galgani accusandola di volere arrivare ad un preciso punto. In studio arrivano anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo per presentare Bianca e farla conoscere a Maria De Filippi:

Stanno bene, sono felici, i fratelli di Bianca sono contenti. La redazione gli dona un orsacchiotto bianco.

Si passa poi a Valentina Autiero che sta frequentando Erik. Si parla ancora di Anna e Samuel:

Lei è molto arrabbiata con lui perché ripensando alle uscite insieme ha capito che lui voleva solamente fare sess* e solo parlare di quello, facendole anche diverse domande impertinenti. Gianni continua ad insinuare che lei sia impegnata con qualcuno fuori.

Tina Cipollari tra Gemma e Juan Luis

Poi si torna nuovamente a Gemma Galgani e Juan Luis con “l’incursione” di Tina Cipollari tra di loro:

Maria fa vedere un rwm a Gemma in cui si vede Juan Luis che entrando in camerino trova un dono di Tina: una fotografia che raffigura lei e lui che ballano insieme. In studio Tina gli chiede di nuovo di ballare, lui accetta e Gemma rosica.

Dopo il ballo Juan confessa che gli sono arrivati dei mazzi di fiori in forma anonima ma accompagnati da bigliettini, in uno c’era scritto “Quando siamo in studio io e te le luci diventano stelle”. Lui dice che essendo stati tre bigliettini, uno aveva una calligrafia e due un’altra.

Trono Over: Armando frequenta di nuovo Roberta

Si conclude con Armando Incarnato che si sta frequentando con Veronica e Roberta:

Lui ha deciso di risentirsi con Roberta e sono usciti insieme in settimana e tra loro è scoppiata l’attrazione fisica che però non è sfociata ancora in qualcosa di concreto. Non c’è stato nemmeno un bacio, solo che alla fine di una cena si sono divisi a metà con le labbra un biscotto. Dopo la cena è andato a Roma da Veronica, una cosa decisa all’ultimo momento e lì finalmente si sono baciati.

Interviene Simone dicendo che in realtà lui e Veronica si sono sentiti più volte, a differenza di quanto dichiarato in precedenza, e che lei gli aveva detto di non essere interessata ad Armando ma a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sveglio e ti penso, mi giro per vedere se ci sei e ti ritrovo……..siamo insieme anche nei nostri ricordi! #coincidence #speranza #ricordi #tesoro 😍

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Potrebbe interessarti anche