logo

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: “Non ce la farai mai!”, stoccata dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Giorgio Manetti intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, ha voluto fare alcune precisazioni, soprattutto sul suo passato rapporto con Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over, ha ribadito – ancora una volta – di essere molto amico di Anna Tedesco e di non avere avuto con lei alcuna storia d’amore. Trono Over, stoccata di …

article-post

Giorgio Manetti intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, ha voluto fare alcune precisazioni, soprattutto sul suo passato rapporto con Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over, ha ribadito – ancora una volta – di essere molto amico di Anna Tedesco e di non avere avuto con lei alcuna storia d’amore.

Trono Over, stoccata di Giorgio Manetti: “Gemma Galgani non ce la farà mai”

Giorgio Manetti protagonista della cover, ha parlato ancora di Gemma Galgani:

Non rinnego nulla del mio percorso e della mia storia con Gemma: sono stato me stesso, sono stato Giorgio e ho portato avanti la mia filosofia di vita. Sono sempre stato vero. Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola…oppure Gemma, non ce la farai mai.

L’ex cavaliere del trono over è felicemente fidanzato con Caterina:

Adesso conviviamo in una casa sulle colline di Firenze, con un magnifico cane, un Flat Retriever che si chiama Bruno. Siamo una bella coppia. Stiamo molto bene in collina, non vivrei mai in centro città.

E su Anna Tedesco ribadisce:

Io e Anna siamo sempre stati amici, anche se nessuno ci hai mai creduto. La gente è strana. Tra noi non c’è mai stato niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorgio Manetti tra le pagine del settimanale “Lei” lancia una bella frecciatina nei confronti della sua ex Gemma Galgani: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche