logo

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi lancia cibo e scarpe: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Come di consueto le anticipazioni ci giungono dal VicoloDelleNews. Gemma Galgani è uscita con Emanuele, cavaliere arrivato la scorsa settimana. Attualmente l’uomo lavora come personal trainer ma in passato faceva gare di ballo, fotomodello e karate. Uomini e Donne Over: …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Come di consueto le anticipazioni ci giungono dal VicoloDelleNews. Gemma Galgani è uscita con Emanuele, cavaliere arrivato la scorsa settimana. Attualmente l’uomo lavora come personal trainer ma in passato faceva gare di ballo, fotomodello e karate.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani “flirta” con Emanuele

Gemma Galgani dopo l’esterna con Emanuele si è “irrigidita” perché lui ha parlato di sé affermando di avere una particolare prestanza fisica, anche dal punto di vista sessuale. Poi Antonella chiede di ballare con lui visto che sono entrambi amanti del ballo e abitano anche vicino:

Anche un’altra dama avrebbe piacere a ballare con lui e la cosa infastidisce parecchio la Galgani. Ad un certo punto Tina propone il ballo con il cocco a lui e Antonella e si dà vita pertanto ad una gara di ballo della durata di 40 minuti che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Amici come Umberto, Francesca, Simone e Arduino che hanno affiancato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica, Aurora e alla fine su tutti vince Carlotta giudicata da Gianni.

Spazio poi per Anna e Mattia che interrompono la loro frequentazione dopo una serie di battibecchi. Spazio poi per Samuel, uscito con Valentina di Firenze, Alessia e Aurora, con alcune chiude e con altre discute. Discussioni anche tra Diana, Luca e Simone.

Durante la puntata ospiti Ida Platano e Riccardo Guarnieri che “litigano” un po’ per via di alcune dimenticanze (legate a dei compleanni) e ad alcuni proposte di lavoro arrivate al cavaliere. Maria De Filippi li fa ballare e poi restano in puntata, mano nella mano e sbaciucchiandosi ogni tanto.

Barbara De Santi lancia cibo e scarpe in faccia a Marcello

Il “colpo di scena” del trono over di Uomini e Donne lo regala Barbara De Santi che sta uscendo con Marcello:

Racconta che sono stati a cena insieme ma non ha visto interesse nei suoi confronti perché subito dopo cena l’ha riaccompagnata in albergo senza che lei gli avesse palesato questo volere (…) Alla fine si insultano a vicenda e lei gli lancia in faccia un biscotto che una del pubblico gli aveva offerto in un momento in cui si sentiva mancare per calo di zuccheri.

Marcello continua a parlarle dicendo di aver fatto tutto da sola perché non aveva intenzione di chiudere con lei oggi e lei prende e gli lancia una scarpa. La scarpa arriva vicino a Simone che vuole riportargliela ma la prende Armando e gliela porge lui dicendole che alla fine accusava lui di far gesti sconsiderati ma lei è peggio.

Gianni la rimprovera perché il cibo non si deve lanciare così Barbara si alza, riprende il biscotto da terra e se lo mangia incurante dei germi tanto gli anticorpi lavoreranno per lei. Alla fine Barbara accusa di nuovo Armando di aver la fidanzata fuori e lo minaccia che prima o poi porterà le prove, lui le dà della pazza ma lei continua a dargli del falso e poi inizia a dire che tutti quelli del parterre maschile lo sono.

Potrebbe interessarti anche