logo

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato in quarantena con l’ex fidanzata? Esplode la polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-27

Armando Incarnato sta passando la quarantena con la sua ex fidanzata Jeannette? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di ritornare in studio (dopo gli ultimi rimproveri di Maria De Filippi, cliccare per credere), ha sollevato il nuovo polverone online. Uomini e Donne Over, Armando in quarantena con l’ex Così come …

article-post

Armando Incarnato sta passando la quarantena con la sua ex fidanzata Jeannette? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di ritornare in studio (dopo gli ultimi rimproveri di Maria De Filippi, cliccare per credere), ha sollevato il nuovo polverone online.

Uomini e Donne Over, Armando in quarantena con l’ex

Così come riporta IlVicoloDelleNews, pare che Armando stia passando la quarantena con la sua ex fidanzata, in barba alla segnalazioni. Ed infatti, proprio durante il trono over prima del Coronavirus, Gianni Sperti aveva sostenuto della sua relazione “segreta” fuori dal dating show, proprio con la ex con cui si troverebbe in questo periodo.

Dopo queste “illazioni”, Armando “sfinito”, aveva portato la ex in studio, confermando di essere rimasto suo amico (ma nessuno ci ha creduto). Incarnato, inoltre, le aveva intestato un suo salone per tagliare i capelli e, in nome dell’amicizia (se, lallero) gliel’ha lasciato in proprietà.

In queste ore, sia Armando che Jeannette, hanno pubblicato tramite le Instagram Stories, delle immagini che li ritraggono nella stessa location. Inutile dire che, dopo le segnalazioni, le immagini incriminate siano “magicamente” sparite. Rivedremo Incarnato e le sue mille acconciature nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne? Io ne dubito…

Potrebbe interessarti anche