logo

Maria De Filippi asfalta Armando: “Basta, hai rotto le scatole”, caos al trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Gli amanti del trash aspettavano questo momento da tempo: Maria De Filippi ha messo a tacere Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice, dopo averlo visto confabulare con Gianni Sperti e Tina Cipollari puntando il dito ancora contro la sua ex Veronica Ursida (al centro dello studio e in lacrime), …

article-post

Gli amanti del trash aspettavano questo momento da tempo: Maria De Filippi ha messo a tacere Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice, dopo averlo visto confabulare con Gianni Sperti e Tina Cipollari puntando il dito ancora contro la sua ex Veronica Ursida (al centro dello studio e in lacrime), ha posto l’attenzione sul suo comportamento asfaltandolo in 5 minuti (cliccare per credere).

Maria De Filippi asfalta Armando del trono over: “Smettila, basta… hai rotto le scatole”
Maria De Filippi asfalta Armando del trono over: “Smettila, basta… hai rotto le scatole”

Maria De Filippi asfalta Armando, trono over: “Hai rotto le scatole”

Veronica Ursida si sta frequentando con un altro cavaliere e Armando ha insinuato che non sia single e che stia uscendo (fuori dal dating show) anche con un altro uomo. La dama del trono over è scoppiata a piangere ma a nulla sono valse le sue lacrime in quanto, Incarnato continuava ad infierire a bassa voce.

A questo punto, Maria De Filippi “cieca” di rabbia l’ha fatto “nero”:

Armando smettila stai rompendo le scatole. Te lo dico con chiarezza, basta. C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei. Non va con nessuno, non sta neanche con te, basta! Come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto quando è lì che piange? Insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua quando sai che è una mamma.

Tu te ne freghi e ci cammini sopra, dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te. Sono donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima. Sta girando pagina, sta andando da un’altra parte e tu “bam” ancora. Tu sai tutto, sai che lavoro fa lei, sai con chi va quella e quell’altra, mettiti al posto di Lucia e fai la trasmissione! Chiedo scusa, Tina saluta va!

Potrebbe interessarti anche