logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma Galgani sotto accusa, ospite vip in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Ieri pomeriggio, si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonista – ancora una volta – Gemma Galgani. Cosa è successo? La dama torinese ha ricevuto nuovi attacchi sia da Tina Cipollari che dalle altre dame presenti in studio. Valentina, Anna e Graziella infatti, credono che la dama faccia …

article-post

Ieri pomeriggio, si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagonista – ancora una volta – Gemma Galgani. Cosa è successo? La dama torinese ha ricevuto nuovi attacchi sia da Tina Cipollari che dalle altre dame presenti in studio. Valentina, Anna e Graziella infatti, credono che la dama faccia di tutto per stare al centro dell’attenzione mentre Tina l’accusa di fare solo “business” ma lei rispedisce indietro le accuse. Dopo l’ingresso in studio, la torinese mette subito in chiaro alcune cose.

Uomini e Donne Over, anticipazioni trono: Gemma Galgani mollata da tutti

Gemma Galgani ha avuto modo di parlare sia con Marco Firpo che con Gianfranco, il nuovo cavaliere che stava frequentando. Per Marco, anche averla in ospedale durante il suo ricovero, non era stato un momento positivo in quanto, gli regalava solo profonda ansia. Inoltre, per il cavaliere genovese, Gemma è andata a trovarlo solo per avere qualcosa da raccontare durante il suo rientro negli studi.

Gianfranco invece, sostiene di volere interrompere la frequentazione con lei dopo avere ricevuto un’occhiataccia da parte di Marco, ricevuta durante l’esterna con relativo bacio al seguito. Gemma è delusa dalla parole ricevute mentre Giancarlo, nuovo cavaliere estimatore di Baglioni, gli dedica dei versi. Ed intanto, Riccardo gli dà il suo numero di telefono mentre balla con lei: nuova frequentazione in vista? Tina gli fa gli auguri.

Trono Over di Uomini e Donne, anticipazioni: Beppe Fiorello in studio

Dopo una piccola lite, Graziella e Manfredo hanno fatto pace. Ed intanto, Giorgio Manetti sta incominciando a frequentare due dame e con una c’è stato addirittura un bacio. Durante la puntata, spazio anche per un trailer che ha presentato il film “Chi m’ha visto” nelle sale dal 28 settembre. Protagonisti della pellicola, Gianfranco Favino e Beppe Fiorello che ha fatto il suo ingresso trionfale in studio. Come si svilupperanno le prossime frequentazioni della Galgani? Senza di lei non esiste il trono over di Uomini e Donne, parliamoci chiaro…

Potrebbe interessarti anche