logo

Uomini e Donne Over anticipazioni, Gemma Galgani: nuovo spasimante per la dama, Riccardo le dà il “permesso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Nella giornata di ieri, spazio per le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Parte il video riepilogativo della conoscenza di Gemma Galgani con Riccardo a cui segue la dichiarata delusione di lei. La dama torinese si era stranita alla dichiarazione del suo cavaliere di voler conoscere altre signore. Maria De Filippi poi spiazza …

article-post

Nella giornata di ieri, spazio per le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Parte il video riepilogativo della conoscenza di Gemma Galgani con Riccardo a cui segue la dichiarata delusione di lei. La dama torinese si era stranita alla dichiarazione del suo cavaliere di voler conoscere altre signore. Maria De Filippi poi spiazza la dama, affermando che per lei è arrivato un nuovo spasimante. Lei è titubante ma Riccardo la sollecita a fare quello che sente.

Nuovo spasimante per Gemma, le anticipazioni del trono over

Negli studi di Uomini e Donne entra Guido, 54 anni, medico e olpito dalla signorilità di Gemma, palesemente compiaciuta. Annamaria al centro studio ma Gianni Sperti ha una segnalazione sui di lei, anche abbastanza attendibile, è stata vista a Napoli in atteggiamenti particolari con un uomo, lei nega e mentre si attende che Gianni recuperi il cellulare dell’eventuale testimone, entra il signor Vito, affannato per l’emozione, vedovo da sette anni, un poco sovrappeso, ha vissuto negli Stati Uniti, lei decide di volerlo conoscere, Gianni non crede al suo interesse perché non corrisponde ai suoi canoni.

Al telefono c’è la signora che l’ha vista in atteggiamenti molti affettuosi con Raffaele, un ex partecipante. Annamaria ribadisce che si tratta solo di amicizia, Vito le crede. La signora Angela è andata da Ubaldo ma le cose non sono andate bene. Spazio poi per Facebook. In studio Emi e Graziella hanno un primo scambio di battute a cui si unisce anche Gemma e infuria la polemica. Sossio ha chiuso con Manila. Dopo la puntata i due protagonisti hanno litigato duramente e alle telecamere lei confida che lui voleva accompagnarla in camera ed è stata lei e dire no.

Sossio e Manila in studio, chiarimento a Uomini e Donne?

Sossio e Manila entrano in studio entrambi per un definitivo chiarimento. Tina lo definisce un “cantastorie” e poi lo studio si accende in una bagarre e un nuovo round fra l’opinionista e Gemma a proposito degli uomini più giovani ai quali la seconda si accompagna. Sossio balla con Jara. Annamaria è stata invitata a casa di Vincenzo e racconta che è abituato a comandare questo è motivo di discussione ma sa farsi perdonare con tante gentilezze.

Si presenta Marco ha 38 anni ed è tornato in Italia dopo molti anni all’estero. Giorgio e Paola si stanno frequentando da tre settimane, lei racconta i loro incontri in Toscana e a Perugia dove un folto gruppo di turisti è corso loro incontro riconoscendo lui. Il terzo incontro è avvenuto sul lago Trasimeno dove Giorgio ha cronometrato i tempi di immersione delle anatre.

Potrebbe interessarti anche