logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma bacia tutti, Sossio e Manila tra gelosia e scontri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Ecco a seguire tutte le anticipazioni che presto vedremo in onda. Gemma Galgani, dopo la fine della precedente puntata, si è sfogata nel backstage, puntando il dito contro Marco Firpo e Giorgio Manetti. Nel frattempo lei sta continuando a frequentare …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Ecco a seguire tutte le anticipazioni che presto vedremo in onda. Gemma Galgani, dopo la fine della precedente puntata, si è sfogata nel backstage, puntando il dito contro Marco Firpo e Giorgio Manetti. Nel frattempo lei sta continuando a frequentare Riccardo e Guido, il nuovo cavaliere molto più giovane di lei che vuole conquistare il suo cuore.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani bacia tutti?

In studio poi, scontri sia con Marco che Giorgio. Poi l’esterna con Guido: una cena romantica che viene spesso interrotta dal ribadito stupore di Tina Cipollari per la voce seduttiva che sfodera davanti agli uomini. I due stanno molto bene, lui la tranquillizza sulla differenza d’età e si salutano con un bacio a stampo. Il cavaliere poi entra e confida che la dama è una donna di spessore. Li raggiunge nello studio anche Riccardo e anche tra di loro un bacio.

Al centro dello studio siedono Vincenzo e Annamaria. Lei precisa che il cavaliere è anche di braccino corto, ci sono diverse testimonianze in tal senso, Valentina però li invita a riflettere prima di fare dichiarazioni d’amore se poi ci si rinfaccia ogni cosa. Torna per lui Arcangelina e ballano insieme. Barbara Cappi presenta in studio il suo nuovo libro “Le lettere di Anna”. Un cavaliere arriva per Annamaria. Lei accetta di conoscerlo ma, come notano Gianni e Tina, non sembra convinta, infatti lei critica la sua tinta ai capelli ma lui nega con decisione.

Sossio litiga con Manila, le anticipazioni del trono over

Grazia e Sossio raccontano gli sviluppi tra di loro. Manila lascia lo studio non volendo né ascoltare né partecipare al discorso ma rientra poco dopo e il battibecco con lui è inevitabile, mentre la prima racconta che è uscita con Sossio e ha capito che è aggressivo per difendersi, Tina le spiega come andranno le cose mentre Nicola fatica a capire certe dinamiche per cui alcune donne prima lo criticano però poi accettano di uscire con lui. Aruta se la prende aspramente anche con Valentina, intervenuta nella discussione, mentre Manila lo ammonisce in modo categorico.

Fabrizio, venuto per Manila, l’ha portata a Ponte Milvio e ha messo il lucchetto. Nello studio di Uomini e Donne racconta di non fare promesse se non può mantenerle. La dama lo trova gentile e così educato che le fa bene al cuore, ma Sossio ribadisce che si sentono e se l’avesse invitata a uscire lo avrebbe fatto, tutto questo mentre Manila e Fabrizio si tengono per mano, Fabrizio commenta che l’antagonista ha una gelosia retrospettiva.

Marco frequenta Titti, new entry per Giorgio

Marco e Titti stanno uscendo insieme e le cose vanno bene. Giorgio tiene la new entry Isabella. Poi si presenta Carmine, vedovo ha tre figli e una grande casa con terreno, cerca una signora che gli faccia compagnia e vada a vivere da lui perché ha i cani e non si vuole spostare. Valentina siede di fronte a Marco e lui le offre la rosa bianca dell’amicizia e le augura buona fortuna.

Potrebbe interessarti anche