logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Anna innamorata di Giorgio? Lei ‘parcheggia’ Giudo in albergo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, si è aperta con Tina Cipollari e l’armadio in studio, prendendo in giro Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip.  “Chi volesse approfittarne subito”, afferma l’opinionista con la mummia dentro. Poi un recall di ciò che è successo la scorsa settimana. Eccovi, di seguito, tutte …

article-post

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, si è aperta con Tina Cipollari e l’armadio in studio, prendendo in giro Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip.  “Chi volesse approfittarne subito”, afferma l’opinionista con la mummia dentro. Poi un recall di ciò che è successo la scorsa settimana. Eccovi, di seguito, tutte le anticipazioni. Dopo la puntata Gemma Galgani afferma di trovare Giudo falso e poi svela che secondo lei, Giorgio Manetti si è frenato chissà perché, poi si commuove.

Uomini e Donne, Over: un nuovo cavaliere per Gemma

Poi la nuova ironia di Tina e Gianni, con la parodia di dama e cavaliere a cena. Gemma entra nello studio e l’opinionista le definisce la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne ed è subito lite. La Galgani l’accusa di parlare male sempre di lei e ha portato un filmato che lo prova, Tina non smentisce ma anzi conferma, nel video la si vede ospite in una serata mentre dice la sua sulla signora. Gemma ha sentito Bruno e accoglie un signore che ha scritto per conoscerla.

Fa il suo ingresso Raffaele è di Lecce, ha 57 anni e due figlie e la trova molto bella. La dama lo tiene e balla con lui. Anna è uscita con Guido, Gemma se lo aspettava e la discussione fra lei e il suo ex corteggiatore divampa mentre Gianni trova ridicola questa esterna fatta solo per dispetto e Angelo, che uscirà con Valentina, a sorpresa sostiene che la sua ex è innamoratissima di Giorgio, lei rigetta l’accusa e la discussione è accesissima e senza esclusione di colpi.

Trono Over, anticipazioni: Anna esce con Guido ma Giorgio…

Guido è andato a trovare Anna che lo racconta ben diverso da come appare, molto più spigliato e vulcanico, è stato una scoperta e vuole continuare a frequentarlo. Dopo un ballo Gianni torna in argomento e chiede a Giorgio se ha mai percepito un innamoramento di lei, la sua risposta diplomatica convince Sperti di un sì, Anna è arrabbiatissima, Tinì invece rimprovera Angelo di avere amoreggiato con lei pensando che fosse innamorata del Manetti.

Tra Annamaria e Alfredo le cose si erano concluse ma lui ha deciso di “rilanciare” e oggi torna con una rosa rossa e un peluche per riprovarci, imparando però a corteggiarla, ballano insieme. Pasquale e Carmine si presentano al parterre. Recall di Jara e Nicola che entra con un mazzo di rose rosse e vuole uscire con lei. La dama però, ha bisogno di più tempo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giorgio e Anna sono amanti?

Giorgio ha conosciuto delle dame ma poi torna sull’argomento Anna e si dispiace della sua reazione. Tina consiglia alla Tedesco di chiudere l’amicizia con Manetti per evitare di compromettere future storie, lei dice che ci pensa ma a questo punto è Giorgio che la invita a riflettere perché se decidesse di farlo non ci sarebbe poi ritorno, secondo Tina si piacciono e sono amanti. Anna decide di chiudere con lui per andare avanti e lui dice che non perde nulla se lei rinnega i sentimenti, dopo il ballo Gianni chiede e ottiene di vedere il cellulare della dama.

Due new entry per Gianfranco, sono la bionda Marika di Aosta e Gina di Modena, Rita precisa che la loro storia si è chiusa definitivamente, lui saluta la bionda signora e balla con la seconda. Rientrano Gianni e Anna con il cellulare di quest’ultima e l’opinionista racconta che le telefonate in entrata sono quelle di lui, tutti i giorni. Giorgio trasecola e non apprezza, ma infine Gianni trova un messaggio che riguarda l’arrivo di Guido che lei – parcheggerà in un albergo – una frase/bomba che Guido non accetta e che Maria trova discutibile.

Potrebbe interessarti anche