logo

Uomini e Donne, Ida Platano scrive una lettera a Riccardo Guarnieri: la reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Riccardo Guarnieri dopo la rottura con Ida Platano è tornato a Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, Maria De Filippi ha letto una lettera scritta dall’ex dama per il pugliese, senza però volersi palesare in studio. Uomini e Donne, Ida Platano scrive una lettera a Riccardo Guarnieri Carissimo Riccardo …

article-post

Riccardo Guarnieri dopo la rottura con Ida Platano è tornato a Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, Maria De Filippi ha letto una lettera scritta dall’ex dama per il pugliese, senza però volersi palesare in studio.

Uomini e Donne, Ida Platano scrive una lettera a Riccardo Guarnieri

Carissimo Riccardo Maria Guarnieri, considerando che alcuni miei regali fatti non sono stati volutamente aperti ed altri accettati ma poi restituiti, mi portano alla conclusione che è giunto il momento di restituirti l’anello. Tranquillo, la mia vita continua, fine!

Ida Platano.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno accusato l’ex dama di volere visibilità mentre Riccardo ha concluso:

Ho sempre accusato colpi, questa cosa invece mi ha dato molto fastidio quello che è successo perché è andato tutto molto diversamente. Secondo me lei non vuole apparire perché cadrebbe il personaggio. Lei è diventata un personaggio anche grazie a quello che ho detto su quella donna. E non ho mai ricevuto.

Ho fatto degli enormi sacrifici, quindi rinfacciarmi il discorso dei regali quando lei mi restituisce un anello quando lei mi ha trattato male…ci sarebbe tanto da dire. Lei dice che si è sentita una donna in prestito. Non ha mai apprezzato nulla.

Gemma Galgani, da sempre molto amica di Ida Platano, è intervenuta a gamba tesa:

Non è esatto quello che dici. Tu non puoi dire questo.

 

Potrebbe interessarti anche