logo

Riccardo e Ida Platano: Guarnieri fa delle precisazioni e riaccende le speranze dei fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-04

Cosa succede tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci parlavano di nuova crisi tra i due, con le lacrime della dama. La parrucchiera poi, su Instagram ha confermato il suo sconforto, avvalorando l’ipotesi di un nuovo momento delicato tra i due. Riccardo e Ida: lui …

article-post

Cosa succede tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci parlavano di nuova crisi tra i due, con le lacrime della dama. La parrucchiera poi, su Instagram ha confermato il suo sconforto, avvalorando l’ipotesi di un nuovo momento delicato tra i due.

Riccardo e Ida: lui fa delle precisazioni e poi riaccende le speranze dei fan

Successivamente, dopo i post di Ida Platano, anche Riccardo Guarnieri ha voluto precisare le cose: “Io non sono solito fare dirette o Instagram Stories, ma oggi ci tengo in particolar modo perché ho letto delle cose molto negative, dette da alcuni blog che hanno scritto che le nostre discussioni sono dovute ad un’agenzia”, ha affermato l’ex cavaliere del trono over.

Poi il pugliese ha aggiunto: “Voglio dire che non è assolutamente così, Ida non era nemmeno a conoscenza del fatto che volessi entrare in questa agenzia. Dopo aver letto tutto questo ho deciso di fare un passo indietro e di uscirmene da questa agenzia. Io odio fare queste cose, ma era doveroso farlo. Per cercare di sistemare tutto, l’agenzia non c’entra nulla, Ida non c’entra nulla, e io me ne sto comunque tirando fuori da questa agenzia, anche se non è mai stata un problema tra noi. Lo dico solo per salvaguardare Ida e questa agenzia, e perché è giusto fare chiarezza”.

Successivamente Riccardo Guarnieri ha condiviso una fotografia sulle Stories con “Scelgo ancora te”, brano di Giorgia che ha nettamente riacceso le speranze degli estimatori: tra lui e Ida Platano splende nuovamente il sole?

Potrebbe interessarti anche