logo

Ida e Riccardo, tornano al trono over di Uomini e Donne: ma non dimenticano di battibeccare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Era da un po’ di tempo che erano “spariti”: Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano al trono over di Uomini e Donne per parlare della loro storia (non scordandosi di battibeccare). L’occasione è stata la registrazione delle nuove puntate avvenuta lo scorso martedì 21 gennaio. Ida e Riccardo tornano al trono over con tanto di …

article-post

Era da un po’ di tempo che erano “spariti”: Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano al trono over di Uomini e Donne per parlare della loro storia (non scordandosi di battibeccare). L’occasione è stata la registrazione delle nuove puntate avvenuta lo scorso martedì 21 gennaio.

Ida e Riccardo tornano al trono over con tanto di litigio!

Ida e Riccardo avevano lasciato la trasmissione dopo la proposta di matrimonio e dopo che la Platano, superati i dubbi iniziali, aveva accettato l’anello e soprattutto di iniziare un percorso che potesse portarli veramente a diventare marito e moglie.

Come riporta il VicoloDelleNews, i due hanno spiegato a Maria De Filippi che le cose proseguono per il meglio anche se non mancano le discussioni. Un esempio? La Platano si è risentita per il fatto che il fidanzato non abbia fatto gli auguri di compleanno a Gemma Galgani, sua migliore amica.

L’uomo ha replicato che la compagna però, allo stesso modo, non ha fatto gli auguri di compleanno ad alcuni suoi parenti ma non le ha rinfacciato la cosa a differenza sua (fino al momento..). Riccardo aggiunge anche che sta valutando alcune proposte di lavoro che gli sono arrivate, ma Ida dice di non saperne niente a differenza di quel che sostiene il cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!🎆💓🥂

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche