logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli sceglie in diretta: ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Giulio Raselli sceglierà lunedì 20 gennaio 2020, in diretta negli Studi Elios del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista è assente dal dating show già da alcune puntate, tanto da creare notevole curiosità nel pubblico. Esattamente come è accaduto per le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, anch’esse trasmesse in …

article-post

Giulio Raselli sceglierà lunedì 20 gennaio 2020, in diretta negli Studi Elios del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista è assente dal dating show già da alcune puntate, tanto da creare notevole curiosità nel pubblico. Esattamente come è accaduto per le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, anch’esse trasmesse in tempo reale.

Uomini e Donne, Giulio Raselli sceglie in diretta

Le anticipazioni arrivano dal sito VicoloDelleNews. Giulio Raselli dovrà scegliere tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. La prima è una modella e PR residente a Milano ma nata e cresciuta a Ruffano, in provincia di Lecce. La seconda è invece nata e risiede a Roma e lavora nel negozio di abbigliamento della madre.

Giulio Raselli ha 29 anni ed è di Valenza, provincia di Alessandria. Il tronista è oramai un frequentatore assiduo dei programmi della Fascino. È stato infatti uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia nella scorsa stagione del programma e subito dopo è partito per la Sardegna come tentatore di Temptation Island avvicinandosi a Sabrina, fidanzata di Nicola Tedde, friendzonandola sul finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La scelta di Giulio Raselli sarà il 20 gennaio in diretta! Contenti? 💥 (Fonte: VicoloDelleNews)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche