logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli in alto mare: bacia Giulia e insegue Giovanna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Registrazione bella frizzantina quella di Uomini e Donne di oggi pomeriggio. Giulio Raselli avrà scelto? Macché! Il tronista pare essere in alto mare, oppure, potrebbe solamente allungare il brodo, cosa che stanno lamentando gli estimatori del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne, Giulio Raselli in alto mare Nel corso …

article-post

Registrazione bella frizzantina quella di Uomini e Donne di oggi pomeriggio. Giulio Raselli avrà scelto? Macché! Il tronista pare essere in alto mare, oppure, potrebbe solamente allungare il brodo, cosa che stanno lamentando gli estimatori del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giulio Raselli in alto mare

Nel corso della registrazione, così come anticipato dal VicoloDelleNews, è stata presentata anche la nuova tronista. Nel frattempo, le dinamiche si sono aperte proprio con Giulio Raselli che ha praticamente litigato con entrambe le corteggiatrici.

Giovanna Abate voleva pure andare via dal programma mentre con Giulia D’Urso ci è scappato pure un nuovo bacio. Nello studio di Uomini e Donne anche Lorenzo Riccardi nel ruolo di opinionista: la sua esperienza durerà fino all’inizio del Grande Fratello Vip? Vedremo…

Successivamente si è passati anche al trono di Carlo Pietropoli che ha baciato Chiara.

La nuova tronista, ecco chi è

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Sara, lavora come assistente di volo vive a Roma ma è nata a Rieti. Ha tre fratelli e la mamma è la persona più importante della sua vita.

Potrebbe interessarti anche