logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate registra la nuova formula: strano messaggio di Sammy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Uomini e Donne (come vi abbiamo raccontato recentemente, cliccate qui) sta per tornare. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ritornerà in televisione con una formula rivisitata a partire dal prossimo 20 aprile. Giovanna Abate, nel frattempo, si sta preparando per l’occasione. Uomini e Donne, Giovanna Abate è pronta: “Sono agitatissima” Sul …

article-post

Uomini e Donne (come vi abbiamo raccontato recentemente, cliccate qui) sta per tornare. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ritornerà in televisione con una formula rivisitata a partire dal prossimo 20 aprile. Giovanna Abate, nel frattempo, si sta preparando per l’occasione.

Uomini e Donne, Giovanna Abate è pronta: “Sono agitatissima”
Uomini e Donne, Giovanna Abate è pronta: “Sono agitatissima”

Uomini e Donne, Giovanna Abate è pronta: “Sono agitatissima”

Sul sito di WittyTv, erano state pubblicate le prime anticipazioni che confermavano la partenza del trono classico con una formula rinnovata e perfettamente aderente alle ultime disposizioni del governo per via del Coronavirus. Oltre alla parte giovane, si riprenderà anche con il trono over e Gemma Galgani protagonista assoluta.

Giovanna Abate, attuale tronista del trono classico, ha svelato che tornerà in onda coinvolgendo i suoi corteggiatori tramite messaggi e videochiamate, così come accade per i programmi che attualmente vengono trasmessi senza ospiti e pubblico in studio (da Domenica In a Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e La Vita in Diretta).

Nel video comparso online e diffuso dai canali ufficiali di Uomini e Donne, Giovanna compare già truccata e microfonata, sollecitando il pubblico a darle sostegno in questa “nuova” avventura:

Manca pochissimo perché il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere, possiamo ricominciare l’avventura! Non ci siamo persi d’animo, anzi io sono agitatissima, stra emozionata e non so cosa mi aspetta. L’ho sentito e adesso lo vado a provare, e voi intanto, non lo so, rimanete così (incrociando le dita, ndr) per il mio amore e ci vediamo presto, il 20 aprile!

Il messaggio di Sammy è per Giovanna?

Nel frattempo, proprio per Giovanna, secondo le ultime anticipazioni prima della lunga pausa, erano rimasti solamente Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Proprio quest’ultimo, ha condiviso tramite le Instagram Stories un messaggio particolarmente strano: “Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità”: si tratta di un messaggio per la tronista? A questo punto, non ci rimane che attendere…

Ad inizio articolo, trovate il VIDEO con il messaggio di Giovanna.

Potrebbe interessarti anche