Uomini e Donne torna il 20 aprile: la nuova modalità in tempi di Coronavirus

09/04/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, news che non piace al pubblico

Arriva la notizia che tutti gli estimatori stavano aspettando ormai da settimana: Uomini e Donne ritorna in televisione dal prossimo 20 aprile. Come sempre su Canale 5 con Maria De Filippi a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì, ecco tutte le novità.

Uomini e Donne torna il 20 aprile: la nuova modalità

Spazio sia per il trono over che per quello classico. Ecco come svela a tal proposito, FanPage:

Lo show più amato del pomeriggio di Canale 5, come confermano fonti vicine a Fanpage.it, e come riportato anche da Dagospia, tornerà in tv con puntate inedite a partire dal 20 aprile. Ovviamente, stando alle direttive Mediaset per contrastare l’emergenza coronavirus, la messa in onda comporterà dei cambiamenti all’intero assetto del programma, dal momento che non sarà possibile avere il pubblico in studio e sarà necessario dover rispettare delle distanze di sicurezza per tutti coloro che presenzieranno alla puntata.

Per ovviare a questa situazione, la produzione del programma ha ideato una modalità alternativa di corteggiamento, che avviene proprio a distanza con il format “Corteggia con le parole”. Ai corteggiatori viene chiesto di scrivere messaggi che possano stuzzicare la curiosità di Giovanna Abate e di Gemma Galgani, le due assolute protagoniste. Un corteggiamento 2.0, tramite uno smartphone, non molto diverso da quello che i ragazzi di oggi sono soliti utilizzare.

Durante le ultime puntate del trono over, dame e cavalieri avevano già incominciato a parlarsi a distanza tramite collegamenti e videoconferenza. Le cose, sempre secondo FanPage, non si modificheranno più di tanto:

Non sarà quindi molto diversa questa nuova versione del programma, dove abbiamo lasciato le due regine in attesa di trovare chi potrà fare breccia nel loro cuore.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI