logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Come vi avevamo anticipato (cliccare per credere), oggi si è registrata la scelta di Giovanna Abate. La tronista di Uomini e Donne era indecisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo (l’ex Alchimista che ha buttato giù la maschera da poche settimane) ma alla fine ha seguito il suo cuore. Uomini e Donne, Giovanna Abate ha …

article-post

Come vi avevamo anticipato (cliccare per credere), oggi si è registrata la scelta di Giovanna Abate. La tronista di Uomini e Donne era indecisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo (l’ex Alchimista che ha buttato giù la maschera da poche settimane) ma alla fine ha seguito il suo cuore.

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scelto: ecco chi

Così come rivela in anteprima il VicoloDelleNews, Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan che le ha risposto di sì nonostante tutte le remore ed i dubbi del loro altalenante percorso in studio.

Proprio qualche ora fa, anche l’ex moglie di Hassan si è confidata a tal proposito, svelando di non riconoscere il solito Sammy quando si confronta con Giovanna Abate:

Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa.

Se dovessi dare un consiglio a Giovanna? Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli “str**” non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare.

Quasi sicuramente giovedì e venerdì Uomini e Donne si concentrerà sulle dinamiche conclusive del trono over per raccontarci la scelta durante i due appuntamenti di fine stagione di lunedì e martedì: ci sarà anche la decisione di Carlo Pietropoli in mezzo? Vi terremo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan! ♥️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche