logo

La scelta di Giovanna Abate è Sammy Hassan oppure Davide Basolo? Oggi la registrazione di Uomini e Donne (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Il giorno della scelta di Giovanna pare essere arrivato. Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, con una serie di Stories particolarmente indicative, ha lasciato intendere di essere ad un passo dalla registrazione della decisione finale con protagonista la Abate di rosso vestita. La scelta di Giovanna Abate è Sammy Hassan oppure Davide Basolo? …

spinner

Il giorno della scelta di Giovanna pare essere arrivato. Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, con una serie di Stories particolarmente indicative, ha lasciato intendere di essere ad un passo dalla registrazione della decisione finale con protagonista la Abate di rosso vestita.

La scelta di Giovanna Abate
La scelta di Giovanna Abate

La scelta di Giovanna Abate è Sammy Hassan oppure Davide Basolo? Oggi si registra

Anche sui social, grazie alle talpe del VicoloDelleNews, sono stati disseminati indizi utili che ci parlano di una scelta proprio dietro l’angolo. Andrea Zolli, amico di Sammy Hassan, ha pubblicato un quadrifoglio per fare il suo personale in bocca al lupo e la stessa cosa ha fatto la sorella del corteggiatore.

Chi sceglierà Giovanna Abate tra Sammy Hassan e Davide Basolo? Nel frattempo, sempre Raffaella Mennoia, oltre alla serie di Stories (che troverete ad inizio articolo), ha postato anche uno scatto insieme a Giovanna Abate e Gemma Galgani, ringraziandole sentitamente.

Essendo la scelta registrata senza pubblico, difficilmente potrebbero uscire degli spoiler in merito. Attendiamo comunque delle soffiate che vi riporteremo immediatamente. Proprio alcune ore fa, la ex moglie di Sammy Hassan ha, in qualche modo, messo in guardia Giovanna Abate (cliccare per credere), affermando che il corteggiatore durante il trono classico di Uomini e Donne si è comportato in maniera diversa rispetto alla vita di tutti i giorni.

Giovanna Abate sceglierà con il cuore oppure con la testa? Vedremo…

Ad inizio articolo il VIDEO “incriminato” condiviso da Raffaella Mennoia.

Potrebbe interessarti anche