logo

Uomini e Donne: ex moglie di Sammy mette in “guardia” Giovanna Abate: “Non lo riconosco!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

L’ex moglie di Sammy Hassan, Elena Cat, intervistata da FanPage ha parlato del padre di suo figlio, attualmente in onda su Canale 5 nel ruolo di corteggiatore di Giovanna Abate, tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha indiscutibilmente perso la testa per lui. La donna ha iniziato la sua chiacchierata con il …

article-post

L’ex moglie di Sammy Hassan, Elena Cat, intervistata da FanPage ha parlato del padre di suo figlio, attualmente in onda su Canale 5 nel ruolo di corteggiatore di Giovanna Abate, tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha indiscutibilmente perso la testa per lui. La donna ha iniziato la sua chiacchierata con il portale, parlando del flirt di Sammy con Lidia Vella (cliccare per credere).

Uomini e Donne, parla l’ex moglie di Sammy: consiglio per Giovanna Abate

Quando Lidia e Sammy sono usciti insieme, forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione, noi eravamo già separati e io avevo un’altra storia. A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato. Una premessa: Lidia la conoscevo già, eravamo state a cena insieme perché il ragazzo che frequentava all’epoca era amico del mio ragazzo, e le avevo già raccontato il mio percorso di vita. Quando è uscita con Sammy, ha capito che le donna della quale lui parlava potevo essere io, quindi gli ha chiesto di mostrarle una mia foto e gli ha spiegato che mi conosceva. Immagino si sia trovata in una situazione imbarazzante.

Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada. Non me la sentivo di rivalutare il mio passato.

Quando il loro matrimonio è finito, Sammy Hassan ha faticato di più per accettarlo. Il loro rapporto è attualmente chiuso, anche se:

Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia ma durante il trono di Giovanna, no.

La ex moglie, però, ha espresso perplessità sulla possibile storia tra Sammy e Giovanna:

Se lo trovo pronto ad imbarcarsi in un’altra storia? “No comment”, rispondo così.

Poi le precisazioni:

Se abbiamo trascorso la quarantena insieme? Abitiamo ad un chilometro di distanza, era logico che il pomeriggio ci trovassimo insieme per giocare in giardino. L’abbiamo gestita in questo modo per nostro figlio.

E sul percorso dell’ex marito a Uomini e Donne, continua:

Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa.

Se dovessi dare un consiglio a Giovanna? Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli “str**” non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare.

Potrebbe interessarti anche