logo

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma e Sirius? La Galgani mette in discussione la sua dignità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Giorgio Manetti lancia la nuova stoccata, tra le pagine del settimanale Nuovo TV, alla sua ex storica Gemma Galgani. Dopo il trono over di Uomini e Donne il toscano ha parlato molte volte della dama e, anche in questa occasione, non si tira indietro commentando il suo attuale percorso con Nicola Vivarelli alias Sirius, il …

article-post

Giorgio Manetti lancia la nuova stoccata, tra le pagine del settimanale Nuovo TV, alla sua ex storica Gemma Galgani. Dopo il trono over di Uomini e Donne il toscano ha parlato molte volte della dama e, anche in questa occasione, non si tira indietro commentando il suo attuale percorso con Nicola Vivarelli alias Sirius, il suo corteggiatore 26enne (che oggi la farà particolarmente arrabbiare, cliccare per credere).

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma e Sirius? La Galgani mette in discussione la sua dignità”

Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?

Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri dieci anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità.

La precedente frecciatina di Giorgio

Gemma Galgani fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole.

E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina. Dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv.

Potrebbe interessarti anche