logo

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti del Trono Over sbarcano in prima serata! Ecco le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-21

Maria De Filippi porta Uomini e Donne in prima serata! Ebbene sì… la notizia sembrava una bufala ma invece corrisponde a realtà. Chi saranno i protagonisti della prima serata? Andrea Damante e Giulia De Lellis? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Un veloce riassunto del trono classico in una serata? Niente …

article-post

Maria De Filippi porta Uomini e Donne in prima serata! Ebbene sì… la notizia sembrava una bufala ma invece corrisponde a realtà. Chi saranno i protagonisti della prima serata? Andrea Damante e Giulia De Lellis? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Un veloce riassunto del trono classico in una serata? Niente di tutto questo! La puntata in prime time sarà dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per l’occasione, la dama torinese consegnerà al suo “gabbiano” la famosa lettera.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti promossi in prima serata

Il successo di questa prima serata sarà assolutamente assicurato in quanto, la sempre sia lodata, durante il pomeriggio televisivo, si porta a casa una media di tre milioni di telespettatori e, queste cose accadono sempre quando va in onda il Trono Over con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Venerdì 3 giugno 2016 quindi, andrà in onda in prima serata lo speciale di Uomini e Donne. Ad annunciarlo il blog di Davide Maggio. La puntata chiuderà la stagione televisiva in attesa di tornare in pista il prossimo settembre anche con il trono gay: ma di cosa si parlerà?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti pronti a ricominciare?

Maria De Filippi non sarà presente in studio e, durante il corso dell’inedito appuntamento si ripercorrerà la storia di Gemma e Giorgio fino alla rottura definitiva di settembre 2015 quando, tornando in studio la Galgani ha lasciato il suo gabbiano toscano. Si legge da Maggio: “Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti”.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio, storia a lieto fine?

Come vi scrivevano pocanzi, Maria De Filippi non sarà presente in studio ma, a narrare tutto ci penserà la voce fuori campo della doppiatrice di Carrie di Sex And The City. Dopo tante lacrime, con molta probabilità la Galgani si dichiarerà al suo Giorgio e chissà se vedremo riformarsi la tanto amata coppia formata da Gems&George.

Potrebbe interessarti anche