logo

Uomini e Donne, dama del trono over vittima di truffa amorosa: “Delinquente, mi sta minacciando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Aurora Tropea, dama del trono over di Uomini e Donne, è stata truffata dal cavaliere che stava frequentando. L’amica di Veronica Ursida, si è confidata sul suo account di Instagram, svelando cosa le è accaduto nel corso della frequentazione con un uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità (anche se è abbastanza chiaro di …

article-post

Aurora Tropea, dama del trono over di Uomini e Donne, è stata truffata dal cavaliere che stava frequentando. L’amica di Veronica Ursida, si è confidata sul suo account di Instagram, svelando cosa le è accaduto nel corso della frequentazione con un uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità (anche se è abbastanza chiaro di chi possa trattarsi).

Uomini e Donne, dama del trono over vittima di truffa amorosa: “Lui è un delinquente, mi sta minacciando!”

Ha fatto lo show, io mi sono vergognata per lui. Mi ha fatto per l’ennesima volta pena e sono stata zitta. Poi mi ha detto in privato che mi avrebbe chiesto scusa pubblicamente se ci fosse stata l’occasione. Invece ha fatto tanto l’amico per parecchie settimane, per arrivare solo a uno scopo: venirmi a chiedere i soldi.

Lui invece è veramente un ladro, un delinquente. Sarà il mago della carbonara come ha detto, ma i soldi li va a rubare alle persone, soprattutto alle donne di buon cuore come sono io. È un ometto, è solo un morto di fame, un ladro, un delinquente. I genitori si dovrebbero vergognare di lui, invece i miei mi hanno insegnato dei valori, dei principi: la lealtà, l’onestà, il rispetto, l’educazione e l’avete visto.

Lui invece è solo un delinquente. Mi sta anche minacciando, prendendomi in giro, dicendomi di andare sotto casa sua, che mi aspetta a braccia aperte. Sei pure un ladro, un delinquente, lo ripeto, non mi fai paura, sei un ometto, sei un nonnulla, un morto di fame.

A quanto pare, secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, Aurora si stava frequentando con Giordano Martelli poco prima della chiusura stagionale del trono over di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche