logo

Uomini e Donne, “azioni legali contro ex volti”: Raffaella Mennoia, rivelazioni e segreto su Giulia Stabile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-23

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne (e non solo) ha svelato recentemente dei retroscena relativi ad alcuni protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. In una intervista tra le pagine del settimanale Novella 2000, nel dettaglio, ha rivelato l’esistenza di azioni legali in corso contro ex volti di Uomini e Donne ma ha …

article-post

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne (e non solo) ha svelato recentemente dei retroscena relativi ad alcuni protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. In una intervista tra le pagine del settimanale Novella 2000, nel dettaglio, ha rivelato l’esistenza di azioni legali in corso contro ex volti di Uomini e Donne ma ha anche svelato un segreto relativo ad una amatissima ex concorrente di Amici.

Raffaella Mennoia e le rivelazioni su Uomini e Donne e Giulia Stabile

Non di rado, dopo la fine di Uomini e Donne, molti ex protagonisti criticano aspramente il programma che li ha resi celebri. Nel corso della sua intervista, Raffaella Mennoia ha spiegato se e quando capita di restarci male:

Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne. In questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social.

A proposito di Uomini e Donne, la Mennoia ha anche parlato di una delle protagoniste storiche del programma, Gemma Galgani:

Credo che Gemma non debba essere esempio per nessuna, in fondo l’unica a cui può arrecare danno col suo comportamento è se stessa; poi non spetta a lei o al nostro programma essere da modello. […] Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona!

Infine, Raffaella ha reso noto quello che finora era un segreto, in riferimento ad una ex concorrente (e vincitrice) del talent Amici, ovvero Giulia Stabile:

Giulia è una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo. Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me. Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla coi social e ho accettato col cuore. Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. È inclusiva, rispetta le diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria.

Potrebbe interessarti anche