logo

Raffaella Mennoia contro gli spoiler di Amici 20: “Insultate le pagine che lo fanno!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-07

Raffaella Mennoia su Instagram ha iniziato una guerra contro quelle pagine Instagram che fatto spoiler su Amici 20 diramando anticipatamente cosa è successo nella puntata già registrata (la stessa cosa accade con Uomini e Donne). Raffaella Mennoia sbotta contro chi diffonde le anticipazioni di Amici 20 Ci tengo a rispondere a tutte le persone che …

spinner

Raffaella Mennoia su Instagram ha iniziato una guerra contro quelle pagine Instagram che fatto spoiler su Amici 20 diramando anticipatamente cosa è successo nella puntata già registrata (la stessa cosa accade con Uomini e Donne).

Raffaella Mennoia contro gli spoiler di Amici 20

Raffaella Mennoia sbotta contro chi diffonde le anticipazioni di Amici 20

Ci tengo a rispondere a tutte le persone che mi chiedono perché escano le anticipazioni su Amici ed i tre finalisti: non dovete chiederlo a noi, ma a quei geni che puntualmente mettono le anticipazioni per far salire le loro pagine Instagram e i loro social a discapito del lavoro di tutti quanti. Quindi, che vi dico? Non guardate i social? È impossibile. 

Non so come aiutarvi… insultate chi pubblica le anticipazioni, mi sembra una cosa corretta, che si può fare. Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza… chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono.

Se mettono le anticipazioni non ve la dovete prendere con noi. Parte da gente che evidentemente ha un vantaggio economico, non prendetevela con noi. Iniziate a insultare le pagine che pubblicano le anticipazioni, può essere un modo. Provate. Anzi, se mi segnalate un po’ di pagine che mettono le anticipazioni… se qualche addetto ai lavori ci indica qualche cifra che queste pagine si portano in tasca a fine mese, magari sapendo che tutto questo non viene fatto per la passione per il programma, ma per un tornaconto proprio economico, magari non le seguite più queste pagine. Può essere un’idea? Io aspetto anche i vostri consigli.

Insultare le pagine che riportano anticipazioni non è assolutamente una idea e vi sconsiglio di farlo. Piuttosto, se i programmi “mariani” fossero in diretta come il 99% della TV questo cose potrebbero essere evitate in un attimo. 

Il VIDEO con lo sfogo di Raffaella Mennoia vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche