logo

Giulia Stabile di Amici 20 è raccomandata? Raffaella Mennoia interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-03

Raffaella Mennoia, autrice di Amici 20 e di altri programmi di Maria De Filippi, è intervenuta a gamba tesa sulla “questione” Giulia Stabile visto che il web ha tirato fuori una ipotetica raccomandazione della talentuosa ballerina.  Amici 20, Giulia Stabile raccomandata? Raffaella Mennoia interviene Le accuse di presunti favoritismi sono nate dopo il post pubblicato …

spinner

Raffaella Mennoia, autrice di Amici 20 e di altri programmi di Maria De Filippi, è intervenuta a gamba tesa sulla “questione” Giulia Stabile visto che il web ha tirato fuori una ipotetica raccomandazione della talentuosa ballerina. 

Amici 20, Giulia Stabile e Raffaella Mennoia

Amici 20, Giulia Stabile raccomandata? Raffaella Mennoia interviene

Le accuse di presunti favoritismi sono nate dopo il post pubblicato da Raffaella Mennoia. Ed infatti la storica autrice dei programmi di Queen Mary ha condiviso il video di un’esibizione di Giulia Stabile, scatenando delle polemiche che hanno richiesto il suo pronto intervento:

Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di noi abbia scritto male di Giulia perché, invece, dovrebbe essere presa d’esempio. Dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che, come lei, sono state bullizzate. Sono state bullizzate perché non si sono sentite belle. Giulia ha fatto una lungo lavoro su se stessa quest’anno e mi dispiace leggere certe cose.

La mamma di Giulia svela: “Mia figlia è stata vittima di bullismo”

A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico. Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli.

Il VIDEO con le parole di Raffaella lo trovate in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche