logo

Uomini e Donne anticipazioni: sparisce il trono under, al suo posto il trono rosa? Anche no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-06

Da un paio di settimane (ma forse anche di più), lo spazio dedicato al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 su Canale 5, non viene più mandato in onda, e neanche registrato. Perché? Questo non ci è dato saperlo, ma la …

article-post

Da un paio di settimane (ma forse anche di più), lo spazio dedicato al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 su Canale 5, non viene più mandato in onda, e neanche registrato. Perché? Questo non ci è dato saperlo, ma la stessa Maria ha seri dubbi se riproporlo ancora, e la risposta probabilmente è già “No”. Sul web invece da un po’ di ore girano mille notizie differenti. La cosa divertente è che, quando Maria De Filippi apre bocca per spiegare certi meccanismi, oppure conferma e smentisce dei rumors, si creano, dietro questi delle ipotetiche news ufficiali da brivido.

E’ probabilmente vero che il trono Under, per bassi ascolti, poco interesse e personaggi non esattamente forti non avrà un seguito ma, tra circa un mese e mezzo la trasmissione dovrebbe terminare, quindi, qualcuno mi spiega come si potrebbe tirare su un trono rosa con protagonista tra l’altro Teresanna Pugliese? Non per la Pugliese, ci mancherebbe, ma intendo concentrarmi sullo scarso tempo che separa l’inizio di questo ipotetico trono con la fine della trasmissione. Oppure iniziano un trono da lasciare in sospeso per tutta l’estate? Ho dei forti dubbi in merito.

Vi abbiamo di recente raccontato che Eugenio probabilmente sceglierà tra due settimane, ed intanto martedì si registrerà proprio una nuova puntata del trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, e quindi crediamo che, tra le registrazioni ancora da mandare in onda e quelle da registrare, non ci sia il tempo e lo spazio per mettere in piedi un nuovo trono. Inoltre, il trono over, procede a gonfie vele, talmente tanto che credo sia addirittura il trono più seguito, o comunque uno dei più apprezzati, quindi immaginiamo che, con questi due troni che ancora hanno alle spalle notevoli “evoluzioni” possano andare bene così per questa edizione.

Ma, nel caso dovessimo sbagliarci saremo lieti di scrivere ciò che accadrà. Nel frattempo, per la correttezza che da sempre ci contraddistingue, con onestà non riusciamo a trasformare delle chiacchiere in news. Se poi queste chiacchiere, invece di dissolversi nel vento diventeranno ufficiali, saremo altrettanto lieti di poterci smentire.

Potrebbe interessarti anche