logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina in lacrime, arriva il due di picche e scatta il bacio tra Paolo e…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Nel corso del pomeriggio di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Si attendeva con ansia la presentazione del nuovo tronista, ed invece… Eccovi tutte le anticipazioni a seguire. Dopo la fine del precedente appuntamento, la tronista bionda ha …

article-post

Nel corso del pomeriggio di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Si attendeva con ansia la presentazione del nuovo tronista, ed invece… Eccovi tutte le anticipazioni a seguire. Dopo la fine del precedente appuntamento, la tronista bionda ha lasciato lo studio in lacrime per colpa di Nicolò Raniolo. Finita la puntata, ha voluto parlare con Nicolò F., ma con esiti disastrosi. Per questo motivo, l’ex ballerina di Amici ha deciso di non fare alcuna esterna.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: le lacrime di Sabrina

Nicolò F. appare scosso e si confronta con la redazione. Maria lo fa entrare in studio, il ragazzo sostiene di stare abbastanza bene considerando l’accaduto, spera che lei capisca cosa lo ha ferito, quel bacio per lui era importantissimo era un momento che aspettava da tempo mentre lei lo aveva minimizzato. Sabrina gli spiega che non si è affatto pentita ma sarebbe stata ipocrita se non avesse ammesso di essersi sentita in colpa. Il corteggiatore viene invitato dalla De Filippi alla riflessione ma lui ammette di essere cotto a puntino.

Gianni Sperti non gli crede e afferma che il suo atteggiamento in studio è nettamente diverso da ciò che mostra sui social. Lui non si scompone ed afferma che le esterne gli stanno incominciando a stare strette e spera in una storia normale con lei, fuori da Uomini e Donne. Poi in onda il filmato con il rivale. Sabrina raggiunge Nicolò R. e il corteggiatore afferma di non fidarsi di lei. La tronista dice che la fa sentire sempre sotto esame ed è cattivo, Sabrina è ancora una volta in lacrime e si allontana desolata mentre il ragazzo ripete come un mantra che non si fida della sua fragilità e lei che non vuole sentirsi sempre sbagliata.

Uomini e Donne, Nicolò R. ammette: “Sabrina non è il mio tipo!”

Nicolò R. in studio ammette di essere stato freddo e rigido mentre ribadisce le proprie idee e ricapitola i fatti spiegando che non ha contestato il bacio dato al rivale ma il momento in cui l’ha fatto, dopo la sua apertura emotiva. Il ragazzo ammette anche che quando l’ha vista piangere ha capito che non le piace quanto piace a lei né caratterialmente né fisicamente. Sabrina sbotta: “Hai fatto tutta sta pantomima per arrivare a questo? Ma vergognati, sei un bluff”, lui prova a spiegare di avere provato a capire quanto tenesse alla tronista ma non gli arriva a sufficienza… Sabrina replica duramente e lo manda via in modo secco: “Alzati e va via subito!”, lui lascia lo studio.

La tronista esce per riprendere fiato. Poi si passa a Paolo Crivellin e le esterne con Ester e Angela. La prima ha raggiunto il tronista in camerino dopo la puntata, non ha apprezzato che abbia detto di preferire fisicamente Angela e non vuole essere un’amica, minaccia di andare via ma poi si abbracciano… nella successiva esterna Ester ci ha ripensato, è molto dura e lo pianta in asso. In studio Paolo non si alza per accoglierla ed è arrabbiato.

Trono Classico, Paolo bacia Giorgia ed Ester se ne va

Poi in onda il video dell’esterna di Paolo e Giorgia. Lei ha organizzato la visione di un film speciale in cui si parla del caso e di quando le cose accadono inattese. I due si guardano negli occhi e poi parte il loro lungo bacio. Ester se ne va e Angela protesta. Paolo spiega che pur essendo una persona razionale, con Giorgia ha agito di pancia e ha fatto quello che sentiva, molte le proteste di Angela che non vuole nemmeno più vedere la sua esterna, la ragazza teme di non piacergli abbastanza e forse è per questo che non ha mai provato a baciarla.

Claudio aspetta Alex davanti a un camino acceso, gli incerotta la bocca e gli “parla” solo con cartelli scritti e racconta la storia della sua vita. Emozionati si abbracciano e si scambiano un bacio sui cerotti e poi il corteggiatore si allontana; il tronista ha molto apprezzato e ritrovato il Claudio degli inizi. Alessandro manda un messaggio ad Alex, non farà l’esterna, il tronista è amareggiato e deluso. In studio afferma di avere sperato di trovare le due poltrone per la scelta. Alex dice che ha bisogno di essere sicuro e avrebbe baciato Claudio. Nicolò R. vuole rientrare per spiegare bene a Sabrina perché non l’ha presa in giro, la tronista decide per il no ma scatta il nuovo teatrino.

Potrebbe interessarti anche