logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Paolo si riprende Angela ma bacia le altre, Nicolò regala vestiti tutti uguali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo in dettaglio tutte le anticipazioni. La puntata si è aperta con Nilufar Addati e Sara Affi Fella ed i loro corteggiatori, tra cui una vecchia conoscenza del programma, Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò. Lorenzo ha portato pensierini …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo in dettaglio tutte le anticipazioni. La puntata si è aperta con Nilufar Addati e Sara Affi Fella ed i loro corteggiatori, tra cui una vecchia conoscenza del programma, Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò. Lorenzo ha portato pensierini ironici per tutti; Nilufar è sempre convinta che sia più interessato a Sara, vuole sapere se in settimana ha chiesto di lei e ottiene una risposta affermativa poi assiste all’esterna con Sara: dopo qualche schermaglia durante la quale si parla anche di Nilufar, Lorenzo ha chiamato il padre per fargli gli auguri di compleanno e la tronista ha partecipato.

Uomini e Donne, Paolo va da Angela ma bacia le altre

Nilufar non apprezza il tenere i piedi in due staffe di Lorenzo e ribadisce il suo maggior interesse per Sara, lui riafferma di essere interessato a tutte e due. Francesco va a prendere Nilufar con una Maserati, insieme in un locale, definisce Sara superficiale, a pochi minuti dalla fine scatta una polaroid per una foto con dedica “ricominciamo”, lei sorridendo accoglie l’invito.

L’esterna di Sara e Gianluca non va bene e lei lo pianta in asso. Giordano sorprende Nilufar a casa, lei è spiazzata e finiscono per bisticciare e poi lui se ne va; in studio la tronista spiega che non sono i gran gesti che la conquistano. Un gelato al gusto “Nilufar” è la sorpresa di Giacomo in esterna con lei e la tronista apprezza molto. Recall della lite e conseguente uscita dallo studio di Paolo e Angela, il tronista la raggiunge a casa sua e le chiede di tornare. In studio sono immediate le critiche delle due rivali Marianna e Giorgia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò regala dei vestiti

Poi in esterna Crivellin bacia le rivali della sua corteggiatrice preferita. Nicolò ha regalato un vestito a Virginia che lo sfoggia in puntata e la stessa cosa fa per Marta. In studio le due non mostrano entusiasmo e non capiscono il senso di tutto questo, lui le invita a sorridere e aggiunge che voleva vedere le loro diverse reazioni. Benedetta e Nicolò si incontrano in un locale e qui muovono alcuni passi di caraibico, lei lo diverte e gli regala un portafortuna per la sua avventura, in studio il tronista ammette che gli piace molto fisicamente.

Potrebbe interessarti anche