logo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi, lunedì 18 settembre torna Maria con il trono classico e over

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-18

Oggi, lunedì 18 settembre alle 14.45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì. Opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari con la partecipazione di Tinì Cansino per quanto riguarda il trono over. Da oltre 20 anni la trasmissione racconta i sentimenti, gli incontri e …

article-post

Oggi, lunedì 18 settembre alle 14.45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì. Opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari con la partecipazione di Tinì Cansino per quanto riguarda il trono over. Da oltre 20 anni la trasmissione racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia giornalmente il talk incoronandolo leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.

Uomini e Donne, anticipazioni: al via oggi la nuova stagione del trono

Confermate le due tipologie di trono: Quello classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella; quest’anno siedono sul trono: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. E il trono over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio TV, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare. Regina indiscussa di questo trono, Gemma Galgani.

Questa stagione prevede una novità: sono moltissime le persone che scrivono alle redazioni dei programmi targati Fascino, ma non tutte le richieste per varie ragioni, si riescono ad accogliere e soprattutto a risolvere. Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via tv ma – e ecco la novità più importante – mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà. La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la TV e il social più social che ci sia, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate.

Uomini e Donne, anticipazioni: la diretta su Facebook

Basterà sintonizzarsi sulla pagina Facebook di Uomini e Donne per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono. L’appuntamento con il trono classico e over di Uomini e Donne è quindi rinnovato per oggi, lunedì 18 settembre a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche