logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia Marciano primo tronista ufficiale, arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-10

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano sarà il prossimo tronista del trono classico in partenza dal prossimo settembre; dopo la delusione con Desirèe Popper, il campano scende in campo e conquista tutti.

article-post

Alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne mancano poco più di 18 giorni. Tra le varie indiscrezioni e anticipazioni, arriva la conferma sul primo tronista della prossima stagione: Mattia Marciano. Il campano, dopo aver partecipato come corteggiatore ed essere stato ad un passo dal conquistare il cuore di Desirée Popper, ha visto il suo sogno d’amore infrangersi con il dietrofront della tronista che, nonostante il bacio, pareva avere un cuore di pietra. Da quel trono Mattia è uscito con le ossa rotte ma si è distinto per la grande educazione e il rispetto. E così, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di premiarlo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia Marciano tronista

La conferma ufficiale è arrivata nel corso della settimana tra le pagine di “Chi”, il settimanale in onda con il nuovo numero ogni mercoledì mattina. “La redazione del programma crede fortemente in lui” si legge tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Ecco perché, a breve vedremo Mattia Marciano cambiare il suo ruolo e passare da corteggiatore a tronista, come spesso accade durante il corso delle varie stagioni del trono classico di Uomini e Donne.

La notizia riguardante il trono di Mattia inoltre, ha trovato conferma pure grazie all’indiscrezione di Alberto Dandolo che, su Facebook svariati giorni addietro ha scritto: “Come scritto da me su OGGI il 25 Maggio e come scritto da Giuseppe Candela la scorsa settimana su Dagospia, Mattia Marciano e’ ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne”.

Trono Classico di Uomini e Donne, quando la prima registrazione?

Il prossimo 28 agosto, Mattia Marciano avrà modo di essere presentato ufficialmente come nuovo tronista e di conoscere tutte le sue corteggiatrici. Siamo sicuri che, dopo la delusione con Desirée Popper, ci saranno tante ragazze pronte a consolarlo. Nel frattempo, dopo l’ufficializzazione della notizia, anche Giulia Latini (grande amica di Mattia) è scesa in campo in difesa del campano che ha già ricevuto qualche sterile critica. A questo punto, non ci rimane che attendere la fine del mese per scoprire le prime anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche