logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mario Serpa opinionista, Francesco e Selvaggia ancora in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-15

Nel corso della giornata di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, eccovi tutte le anticipazioni. Finalmente in puntata è arrivato Mario Serpa, nuovo opinionista ufficiale. Per Sabrina Ghio sono entrati Nicolò, Fabrizio e Nicolò R.; per Alex Migliorini arrivano Claudio, Matteo e Alessandro; ancora una volta Vittoria …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, eccovi tutte le anticipazioni. Finalmente in puntata è arrivato Mario Serpa, nuovo opinionista ufficiale. Per Sabrina Ghio sono entrati Nicolò, Fabrizio e Nicolò R.; per Alex Migliorini arrivano Claudio, Matteo e Alessandro; ancora una volta Vittoria è uscita con entrambi i tronisti ma anche Angela e poi con Paolo Crivellin c’è Ester e per Mattia Marciano invece Serena.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Vittoria si dichiara

Si comincia da Sabrina, con un breve riassunto delle sue esterne e della prima registrazione. Poi si torna in studio per vedere quelle odierne: il polemico Nicolò la vede arrivare tutta di rosa vestita, parrucca compresa e la trova (sarcasticamente) coraggiosa, poi rimedia apprezzando l’odore della sua pelle e quindi gita in campagna con merenda sotto gli ulivi, su un vecchio furgoncino scoperto i due familiarizzano. Tina Cipollari lo trova antipaticissimo, Gianni Sperti la pensa esattamente al contrario.

L’altro Nicolò ha un’altra strategia ma lei lo avvisa: “Non fare il paracul* perché ti sgamo subito”, la complicità fra i due è visibile e la tronista ha qualche momento di tenero imbarazzo. Esterna con Fabrizio, su cui Giulia De Lellis aveva speso grandi complimenti, si incontrano al giardino degli aranci e si divertono, solo che Sabrina conosce la sua ex fidanzata e questo le crea qualche problema… Prove di cheesecake per Vittoria e Mattia e i due si scambiamo anche un bacio sulla guancia. Dopo l’esterna anche con Paolo, Vittoria si dichiara per Marciano.

Anticipazioni Uomini e Donne: prime esterne del trono classico

Esterna in barca con brindisi per Mattia e Angela che racconta un doloroso e intimo momento della sua vita, lui chiede qualche minuto in più. Con Paolo la ragazza organizza un aperitivo speciale e, sapendo del suo amore per il proprio cane, gli presenta il suo, i due si trovano reciprocamente veri, ma in studio lei ammette di non essersi aperta completamente con lui, è stata più spontanea con Mattia ma balla con Paolo.

Alex e Claudio si incontrano a Villa Borghese e il corteggiatore gli fa sentire una canzone che diventa la loro; Matteo, è contento di essere stato difeso ma trova esagerate le attenzioni del rivale e i due si scontrano. Non avendo dimenticato la critica di Alex in precedenza, Matteo organizza la loro esterna alla Pizzeria del logorroico e lo invita a parlare per raccontarsi, non prima di avere chiesto conto delle parole pregresse; a Mario è più simpatico Claudio e pensa che Matteo avrà vita breve, l’interessato non è d’accordo.

Alex Migliorini e le prime esterne e ancora Selvaggia e Francesco in studio

Lezione di sollevamento pesi per Alex e Alessandro. Il corteggiatore gli racconta di quando e come ha detto al padre della sua omosessualità, la mamma non ce l’ha più, è un momento intenso che il tronista chiede di prolungare; in studio Alessandro commenta positivamente il tutto e spiega che si è sentito protettivo, si fa avanti Andrea per abbracciare il tronista, mentre Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi corteggiatori.

Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco, ci tiene a fare una cosa… sullo schermo ecco la sua lettera d’amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così. Francesco è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo; lo scontro è senza remissione, Gianni sostiene Francesco ma Tina capisce perfettamente lo stato d’animo di lei e la difende.

Potrebbe interessarti anche