logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna bacia Sammy (ma pensa ad un altro…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Dopo le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne di Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli (cliccare per credere), la registrazione di oggi è proseguita anche con le nuove dinamiche di Giovanna Abate e Sara Shaimi. La prima ha dato anche il primo “timido” bacio solamente a stampo. Uomini e Donne, Giovanna e il …

article-post

Dopo le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne di Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli (cliccare per credere), la registrazione di oggi è proseguita anche con le nuove dinamiche di Giovanna Abate e Sara Shaimi. La prima ha dato anche il primo “timido” bacio solamente a stampo.

Uomini e Donne, Giovanna e il bacio (a stampo) con Sammy

Il trono al femminile si apre con Giovanna che si è baciata a stampo con Sammy. Le anticipazioni, come sempre, arrivano dal VicoloDelleNews. La tronista ha svelato di non avergli voluto dare un bacio più passionale perché era uscita prima con un altro corteggiatore e  non si è lasciata andare al meglio. Poi non ha portato Alessandro fuori perché:

non le è piaciuto il modo in cui si è dichiarato per lei la volta scorsa, l’ha visto un po’ forzato, e il tutto viene avvalorato dal fatto che nemmeno la invita a ballare in studio quando c’è l’occasione. Alessandro cerca di giustificarsi, dicendo che forse non è apparso deciso ma è interessato, che in fondo tra loro nelle esterne scorse c’erano state belle sensazioni.

Lì interviene Sammy dicendo “Sì eravate collegati con il Bluetooth”. Giovanna chiede ad Alessandro se l’ha pensata e lui risponde ovviamente di sì, anche lei lo ha pensato e anche su questo Sammy interviene facendo battute, tanto che Giovanna gli dice di smetterla.

Il famoso altro corteggiatore di cui parlava Giovanna riferendosi al timido bacio dato a Sammy, è Stefano:

Il ragazzo oggi le porta una rosa bianca con un bigliettino con sopra tratteggiati 5 puntini che fanno già capire tutto e certo che la tronista saprà ben interpretarli. Interviene Sammy dicendo ironicamente che visto che si conoscono da 100 minuti, una sola esterna insieme, è difficile che Giovanna possa ben interpretare il tutto. L’esterna, che si svolge a Santa Severa e vestiti con la muta per fare windsurf, è stata di ‘poco contenuto’ per il fatto che lui era veramente molto imbarazzato, ma lei si dice “catturata dal suo sguardo“.

Bella esterna con Sammy:

lui va sotto casa di lei e le porta i cornetti, lei non si sente di farlo salire e scende. Vanno in un bar lì vicino a far colazione. I due sono molto complici, battibeccano (…) Lei non sa se fidarsi perché fa il personaggio, ma lui le assicura che è proprio così, non ha bisogno di fingere (…) In studio li vedono già come una coppia che discute come accade quando due stanno bene insieme.

Sara si ricrede su Matteo

Sara è uscita con Matteo e Giuseppe (che le ruba un bacio a stampo sul lungotevere di Castel Sant’Angelo). La tronista di uomini e Donne si è ricreduta sul primo:

Se all’inizio non lo considerava troppo, ora le piace ed ha capito che vale la pena conoscerlo. Giovanni si è autoeliminato. La tronista non ha voluto vedere Sonny anche se a sue spese è venuto a Roma ed è rimasto per un’intera settimana cercando di vederla in tutti i modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due caratteri molto forti! Voi da che parte state: Sara o Giovanna? 💥 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche